| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Informazioni su Personal Training at Home

    Formazione personale non è più solo per i ricchi e famosi. Molte persone noleggio personal trainer in questi giorni, per una serie di motivi. A causa della mancanza di tempo libero, la preoccupazione per un infortunio o una diagnosi, nessuna palestre disponibili nella vostra zona o una antipatia personale di centri benessere, assumere un personal trainer di venire a casa tua può avere molti vantaggi. Tuttavia, ci sono alcune considerazioni prima di prendere questo passo. Identificazione

    Un personal trainer è un individuo che può hep voi per sviluppare un esercizio di routine su misura per le vostre esigenze, e poi non si ricevono istruzioni in forma corretta esercizio. I formatori possono specializzarsi nel lavoro con bambini, anziani, atleti e quelli riabilitazione da un infortunio o di malattia. Poiché non vi è alcun controllo su chi può definirsi un personal trainer, e perché non vi è alcuna procedura di autorizzazione formale, è necessario essere un consumatore consapevole. Alcuni personal trainer possono avere gradi, ma molti non lo fanno. La maggior parte dei formatori sono certificati. Ci sono alcuni buoni certificazioni nazionali là fuori. Purtroppo, ci sono anche i corsi che si possono prendere in Internet. Con questi corsi è la certificazione in una questione di ore o giorni, senza mai mettere piede in una palestra o di essere sorvegliato lavoro con i clienti. Assunzione di un istruttore ben educato a venire a casa vostra, può cambiare la vita. Assunzione di un istruttore senza la giusta educazione può lasciare con lesioni.
    Vantaggi

    Avvio di un programma di esercizio fisico è un compito arduo per molti. Con così tante opzioni, come le classi, le macchine, pesi liberi e una scorta infinita di video e libri, molte persone non hanno idea da dove cominciare. Inoltre, c'è un sacco di disinformazione là fuori. Se vi capita di avere a che fare con un infortunio o una malattia, diventa ancora più complicato, come si deve fare molta attenzione a non aggravare la sua condizione. Assumere un personal trainer a venire a casa vostra si può ottenere sulla strada giusta. Essi possono aiutare a definire i vostri obiettivi, se questo significa perdere peso, guadagnando forza o riabilitare una condizione specifica. A differenza di un ambiente palestra, sarete nella privacy della propria casa dove si può discutere la situazione in privato. Inoltre, molte persone si sentono intimiditi in un ambiente palestra. Lavorare fuori casa può aiutare a imparare la tecnica corretta in un ambiente meno competitivo. La decisione di assumere un personal trainer a casa può essere necessaria anche in situazioni in cui il vostro programma di lavoro non consente di arrivare a classi o la palestra quando è aperto. Un allenatore può essere flessibile e incontrare con voi, prima o dopo l'orario di lavoro. | Photos.com Funzione

    La maggior parte dei personal trainer che offrono il servizio a casa avranno alcuni di loro proprie attrezzature come pesi, palle o bande. Tuttavia, un altro vantaggio di avere un personal trainer venire a casa vostra è che possono aiutare a mettere insieme una palestra di casa per soddisfare le vostre esigenze e budget. Molti dei miei clienti spendono un sacco di soldi per l'acquisto di attrezzature uso domestico che non viene mai utilizzato. L'apparecchiatura può guardare bene in negozio o sul televisore. Poi, quando si arriva a casa, non sia mai lo rende fuori dalla scatola o provare e finiscono feriti. Un personal trainer lavorerà con voi per trovare il giusto tipo di arredamento di casa, insegnerà come usarlo correttamente e di aiutarvi ad acquistare attrezzature che effettivamente utilizzare. So che molti dei miei clienti hanno una buona attrezzatura a casa, ma ancora non usarlo mai. Prendere un appuntamento per un allenatore a venire a casa tua, vi costringerà a Wok fuori, anche quando non ci si sente all'altezza. Un allenatore vi motiverà e mantenere in pista, e si suppprt nel fare cambiamenti di vita positivi.
    Considerazioni

    Assunzione di un personal trainer è un investimento per la vostra salute. Per ottenere il massimo per i vostri soldi assicurarsi che siete veramente pronti a impegnarsi. Il prezzo per un personal trainer può essere ovunque da sessanta dollari l'ora in un ambiente più rurale, a più di duecento dollari o più di un'ora in un ambiente cittadino. Si deve aspettare un primo incontro per stabilire i tuoi obiettivi, e per l'allenatore di identificare il vostro attuale livello di fitness. Inoltre, al fine di ottenere risultati è necessario lavorare fuori almeno tre-cinque giorni a settimana. Se si hanno difficoltà a motivare voi stessi, questo può significare il pagamento di un allenatore per visitare la vostra casa tre o più volte alla settimana, e che può davvero aggiungere fino. Se si riesce a soddisfare il tuo allenatore una volta a settimana e poi mettetevi esercitare gli altri giorni, è possibile risparmiare qualche soldo. Tuttavia, alcuni formatori offrire pacchetti se si paga in anticipo per un determinato numero di sedute. Per la maggior parte delle persone, l'assunzione di un istruttore a casa non è un lusso che possono permettersi in maniera regolare. Ho clienti che solo bisogno di aiuto per iniziare, e solo bisogno di un paio di sessioni. Poi, una volta ogni sei settimane o giù di lì, ho rivisitare loro di modificare la loro routine. Un'altra opzione è quella di ottenere un paio di amici ad unirsi a voi. Alcuni allenatori avranno piccole tariffe di gruppo. In questo modo voi ei vostri amici può dividere il costo del formatore, e ancora meglio, si può motivare l'un l'altro per rimanere in pista.
    Attenzione

    Assicurati che il tuo a casa personal trainer ha il fondo a destra. Le certificazioni sono più rispettati dalla American College of Sports Medicine (ACSM), la forza nazionale e condizionamento Association (NSCA) e l'American Council on Exercise (ACE). Durante la ricerca di un personal trainer a casa, cercare di trovare qualcuno che ha una di queste certificazioni. Chiedi al tuo allenatore per i riferimenti e chiamarli. Se avete a che fare con una condizione o malattia specifica, chiedi al tuo istruttore se hanno mai lavorato con qualcuno nella vostra situazione prima. In caso contrario, sono disposti a imparare? Parlate con il vostro medico o il fisioterapista e chiedere loro di fornire il proprio allenatore con alcune linee guida per aiutare a mantenere voi da aggravare la sua condizione. Questo è dove la formazione nel comfort della propria casa può davvero fare la differenza. Esso consente e il tuo allenatore per Purchse attrezzature e costruire una routine particolarmente su misura per voi. Per iniziare, visitare il link qui sotto e la ricerca di un allenatore nella tua zona.