| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Scuole Personal Training

    Il Dipartimento del Lavoro degli Stati Uniti elenca formazione personale come uno dei campi di carriera più rapida crescita nel paese. Scuole di formazione personali sono disponibili in ogni stato, con i corsi attualmente offerti presso maggior parte dei college e scuole professionali. Come diventare un Personal Trainer

    Diventare personal training richiede il compimento di corsi, e la certificazione da parte dell'ente che disciplinano campo pratica del candidato. Istruzione formazione personale può essere completato in parte on-line, ma è necessaria una componente di classe. Scuole di formazione più personali richiedono almeno 500 ore di insegnamento. Gli Stati Uniti Dipartimento del Lavoro elenca personal trainer come uno dei campi di carriera più rapida crescita. Lezioni per le scuole di formazione personale varia, con gli studenti che pagano circa 5.000 dollari in media per il corso.

    Istruzione formazione personale coinvolge non solo l'esercizio fisico, ma le classi correlate. Gli studenti dovrebbero aspettarsi di imparare la gestione del peso, la fisiologia, la riparazione di attrezzature sportive, e le tecniche nutrizionali come parte del curriculum.
    Personal Training Certification

    L'Istituto Nazionale Personal Training offre una panoramica di stili di corso e le offerte. Questa scuola di formazione personale offre anche l'uso di un centro benessere e di assistenza di collocamento. Gli studenti sono tenuti a completare 200 ore di formazione pratica. Il tempo medio per completare il trainer corsi personal è di sei mesi. Le scuole si trovano in quasi 30 principali città degli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni su l'Istituto Nazionale Personal Training, visita il secondo link nella sezione Risorse ..

    Il CNI California Personal Fitness Training School si trova nella zona di Orange County Costa Mesa. Questa scuola di formazione personale richiede un impegno di 48 settimane da parte degli studenti. Istruttori di condurre sessioni di formazione in palestra e lezioni in aula. Cartelle di lavoro educativi sono inclusi nelle tasse per classe, e preparare i potenziali personal trainer a passare la forza nazionale e valutazioni Associazione condizionata. Il completamento di questo corso di formazione permetterà agli studenti di tenere le posizioni come consulenti personali di fitness, aerobica o istruttori di Pilates, tecnici di esercizio, e allenatori di formazione di peso. Entrambi i corsi diurni e serali sono disponibili. L'assistenza finanziaria è offerta a qualificazione discenti adulti. Per ulteriori informazioni visita il primo link nella sezione Risorse.
    Scuole Personal Training

    Heritage College di Denver, Colorado, offre anche un corso di certificazione per il personale formatori. Gli studenti potranno partecipare ad un rigoroso corso di esercizio cardiovascolare, riabilitazione infortunio, corsi di nutrizione, sollevamento pesi, aerobica, e l'esercizio fisico l'uso attrezzature e corsi di riparazione. Questa scuola di formazione personale offre assistenza finanziaria, e servizi di pianificazione di carriera.

    L'American Academy of Personal Training si trova a Boston. Gli studenti potranno completare un corso di 260 ore, che comprende sia lo studio in classe e le mani sul praticantato. Specifiche di formazione presso questa scuola di formazione personale comprende biomeccanica, nutrizione, fisiologia, anatomia, e l'esercizio di prescrizione. Il programma di tre mesi viene offerto durante i giorni e la sera. Piani di pagamenti possono essere organizzati in anticipo, con sconti offerti per i vigili del fuoco, agenti di polizia e personale militare.
    Personali tirocini formativi e Job Placement

    Il Wellspring formazione personale MTTI scuola nel Kansas offre molteplici corsi di formazione benessere. Formazione massaggio e certificati di educazione alimentare possono completare i corsi di personal trainer. Un corso di sei mesi di hands-on e di formazione in aula è richiesto. Agli studenti viene offerta posizioni di stage in centri benessere e zona termale durante la loro formazione. Servizi di collocamento e di aiuti finanziari sono offerti in questa scuola di formazione personale.
    Personal Training Boot Camp

    ATI Career Training Center di Dallas offre uno stato dell'arte nuova forma fisica struttura per classi di formazione personale. Gli studenti parteciperanno a 300 ore di formazione, che comprende anatomia, le pratiche commerciali, la kinesiologia, e la fisiologia. È richiesto il compimento di un campo di addestramento di una settimana presso il Professionista Fitness Institute a Las Vegas, e compreso nel costo del corso. Per ulteriori informazioni visitare il terzo link nella sezione Risorse.