| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come impostare un Personal Trainer casa d'affari in Canada

    Secondo Avviare un business Personal Trainer, se si possiede la propria attività di personal trainer si può guadagnare circa £ 100.000 all'anno. Dopo aver acquisito la certificazione è possibile addestrare i clienti presso i centri fitness locale o dentro la privacy di casa del cliente. Se mantenete le vostre tasse competitivo, circa £ 35 a £ 50 un l'ora, è possibile costruire un solido registro clientela.
    Istruzioni di iniziare a lavorare come un Personal Trainer
    1

    ottenere la certificazione. Contattare le organizzazioni che offrono programmi di certificazione di personal trainer, come la Canadian Association of Professionals Fitness, Humber College, Mount Royal College, Simon Fraser University o la Stott Pilates International Certification Centre. Parla con l'amministratore della scuola per vedere se si ha diritto a ricevere aiuti finanziari. Superare l'esame alla fine del corso per diventare un personal trainer certificato.
    2

    rimanere in forma. Lavorare regolarmente. Rimanere in forma per presentare un aspetto professionale e credibile. Ricordate che il vostro corpo è uno dei più efficaci strumenti di marketing aziendali.
    3

    Intern e acquisire esperienza lavorando con una palestra riconoscibile come Gold Gym, Fitness di Bally o Good Life Fitness Club . Imparare l'arte di collegamento con i clienti, aiutando le persone a soddisfare i loro obiettivi di fitness e aiutare gli atleti con il rilassamento muscolare e la sana alimentazione.
    4

    Ottenere l'assicurazione. Contattare le compagnie di assicurazione affidabili. Inizia la tua ricerca con le imprese che si specializzano nella fornitura di copertura per personal trainer, come quelli elencati nel IDEA Salute e Fitness Association. Discutere prezzi e tipi di copertura. Garantire che si ottiene, ad una, sufficiente assicurazione minima di responsabilità professionale.
    5

    sviluppare un business plan. Studiare il mercato e creare un business plan accurato. Includere un budget voce nel vostro business plan. Fornire informazioni sul vostro team di gestione, sede di attività e iniziative di marketing specifiche. Scrivete le informazioni dettagliate su altri personal trainer e palestre nella tua zona, tra cui le loro tasse, i giorni e le ore di funzionamento e la demografia clientela.
    6

    di mercato il vostro business. Unisciti directory fitness come il Registro Nazionale dei Personal Trainer, abilità attive e il Registro di Esercizio professionisti. Partner con un sito web designer professionista e creare un sito web interattivo. Fornire le informazioni di contatto e di ore di lavoro in ogni pagina del tuo sito web.