| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire un sito web Personal Trainer

    Uno dei modi migliori per trovare nuovi clienti o per lanciare la sua carriera come un personal trainer è quello di mettere insieme un sito web dove le persone saranno in grado di conoscere te e il tipo di programmi di fitness che offrire. Avere un sito web vi aiuterà a collegare con un pubblico più ampio e permetterà anche nuovi clienti per ottenere un tatto per la tua esperienza e vedere se potranno beneficiare di loro e loro obiettivi di fitness vostri programmi di formazione. Cose che ti serviranno
    Nome di dominio
    Web hosting
    Informazioni di contatto
    Mostra più istruzioni
    1

    decidere su un nome di dominio per il vostro sito web personale trainer. A meno che non si avvia una palestra probabilmente si vuole solo usare il vostro nome con qualcosa come "fitness" attaccato al tuo nome per il tuo sito specifico per la tua nicchia.
    2

    Registra il tuo nome di dominio. Al fine di ottenere i diritti per utilizzare un nome di dominio è necessario registrare il nome con una società come GoDaddy. GoDaddy farà in modo che il nome sia disponibile e vendere a voi per un prezzo ragionevole in modo che nessun altro può usare legalmente tale nome.
    3

    acquisto di web hosting. Al fine di mettere il vostro sito web su Internet avrete bisogno di un servizio di web hosting. È possibile acquistare un sito web aziendale account di hosting con Host Monster o Yahoo per un prezzo ragionevole. Pacchetti di web hosting includono strumenti per costruire e pubblicizzare il vostro sito.
    4

    progettare e costruire la tua home page. Questa pagina sarà necessario disporre di collegamenti e schede per le altre pagine del tuo sito web, e dovrebbe includere un certo tipo di slogan o dichiarazione di missione insieme a una foto di voi a fare una routine di allenamento o esercizio fisico.
    5

    Costruire una pagina di biografia. Inserisci la tua storia personale, la formazione che avete ricevuto, e di esperienza di lavoro, come ad esempio le palestre o clienti con cui avete lavorato in passato. Lista concorsi e premi anche qui.
    6

    fare una pagina di consigli di fitness. Dal momento che sei un esperto nel campo del fitness si dovrebbe fare un paio di consigli di base disponibili sul sito web. Questo incoraggerà le persone a prendere uno sguardo più in profondità l'assunzione di voi e il vostro programma di lavoro. Si può mettere su programmi di allenamento ed esercizi che aiuteranno i principianti si allenano in modo più efficiente.
    7

    Aggiungi una pagina piena di valori nutrizionali e le informazioni. Come un personal trainer non solo dare alla gente le routine di allenamento da fare, ma anche di aiutarli a cambiare il loro stile di vita per essere più sani e che comprende la dieta. Scrivere alcuni suggerimenti utili per rendere gli alimenti basso contenuto di grassi e snack da mangiare.
    8

    Mettere una pagina di contatto sul vostro sito web. L'ultima pagina è necessario fare sarà una pagina che conterrà il tuo numero di telefono e indirizzo di posta elettronica aziendale così i potenziali clienti possono contattare l'utente circa il vostro programma.