| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come imparare passi di danza

    Danza aumenta la resistenza e la flessibilità, riduce lo stress e la tensione e rafforza le ossa e muscoli. Così come ci sono molti tipi di danza come la danza linea, sala da ballo, salsa, folk e hip hop, ci sono anche molti modi per imparare a ballare come i DVD, video online, classi locali, istruttori privati, libri e CD. I seguenti suggetions vi aiuterà a imparare qualsiasi tipo di passi di danza. Cose che ti serviranno
    musica
    un partner (non obbligatorio) per scarpe comode
    sciolto, abbigliamento comodo
    duro pavimento (non erba o moquette) economici Mostra più istruzioni
    Formazione
    1

    iniziare ad ascoltare o leggere una descrizione del primo passo. In ballo liscio e balli piazza di solito è un arco o il riconoscimento per il vostro partner. Non hanno la musica.
    2

    Passeggiata attraverso il primo passo. Può essere porgendo la mano o fare un passo a destra oa sinistra. Leggere, guardare o ascoltare il secondo passo e compierlo. Continuare in questo modo per circa tre-cinque passi. Si può sentire stupido, ma ricordate che si esercitano e si sta costruendo verso un'eventuale grazia. Questo è lo stesso modo in cui grandi ballerini e ballerine imparano il loro mestiere.
    3

    ripetere i primi 3-5 passi ora, senza consultare il libro o il video. Dopo un paio di routine, si dovrebbe avere abbastanza bene memorizzato in modo che non hai più bisogno di pensare, "Passo con destra, stop, step con la sinistra, girare ..."
    4

    Accendere il musica. Se possibile, impostare il lettore CD o macchina per giocare solo i primi 30 secondi o giù di lì e ripetete. Se non siete in grado di fare questo, si dovrà avviare, interrompere e riprodurre manualmente.
    5

    Ascolta il battito. Di solito si sente il ritmo del tamburo, e questi battiti spunto vostri movimenti. Ora eseguire i 3-5 passaggi che hai memorizzato. Ogni passo, svolta o di movimento devono terminare con una battuta. Tenete a mente che anche i più grandi ballerini professionisti di tanto in tanto "perde" il battito e scendere pista - solo aspettare la prossima battuta e riprovare
    6

    fare delle pause ogni tanto.. Pianificare per quanto tempo si desidera esercitarsi giornalmente o settimanalmente. Non si può imparare tutto il ballo in una sessione, ma una volta a compiere alcuni passi, si può stimare quanto tempo imparare una danza vi porterà. E molte danze seguire gli stessi principi e gli stessi passaggi. Una volta che conosci una square dance (per esempio), la maggior parte delle altre sono semplicemente diverse combinazioni delle stesse mosse.
    7

    controllare i vostri progressi. Dopo abbastanza pratica, sarete in grado di accendere la musica e di eseguire l'intera danza, dall'inizio alla fine. Ora è possibile insegnare a un partner e ballare insieme, o passare ad un altro ballo. Dopo qualche tempo, tornare a balli di non aver effettuato in un istante e praticare di nuovo in modo da non li dimenticherete.