| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La terapia per un infortunio al ginocchio

    Infortuni al ginocchio sono mai divertente, se si va da una leggera trazione del tendine di un intervento chirurgico di sostituzione del ginocchio in piena regola. Tuttavia, rehabbing da un infortunio al ginocchio non deve essere che faticoso. In realtà, una persona può ricostruire in modo relativamente semplice forza del ginocchio. Avviare Piccolo

    maggior parte dei terapeuti consiglierà una persona superare un infortunio al ginocchio di iniziare con attività semplici per aumentare il movimento in ginocchio. Che possono essere cose come mettere una palla sotto un piede mentre seduto a terra e scivolando fuori e dentro Questo aiuta a costruire la forza in quel ginocchio. La chiave da ricordare per le prime settimane dopo l'infortunio o la chirurgia è quello di non esagerare. L'obiettivo principale è la gamma di movimento e la forza per il ginocchio restaurando.
    Aggiunta di pesi

    Ricostruire i muscoli intorno al ginocchio dovrebbe essere fatto dopo un terapeuta dà spazio e solo sotto supervisione. La maggior parte dei formatori avranno lavoro qualcuno con pesi leggeri o su altre attività che costruire il muscolo. Un tipo di esercizio è quello di caricare una macchina leg extension con più peso che può essere premuto e poi cercando di sollevarlo. L'idea è quella di lavorare i muscoli intorno al ginocchio esercitando una forza, ma non è davvero in movimento del ginocchio.
    Getting Physical

    maggior parte delle persone il superamento di un ginocchio lesioni vorrà presto per tornare all'attività fisica, ma non può perché il ginocchio non è abbastanza forte. Al contrario, cercare esercizi come il nuoto o rimbalzare su un trampolino che utilizzano il ginocchio, ma limitare l'impatto fisico. Discutere con un terapeuta come spesso si deve esercitare mentre rehabbing un infortunio al ginocchio. La lunghezza della riabilitazione sarà basato sulla gravità del pregiudizio accoppiata con la tua età, la forza e la salute.
    Pesi Revisited

    Dopo un terapeuta che ha eliminato a tornare alla attività fisica, è il momento di ricominciare l'allenamento con i pesi reali. Questo significa fare squat, leg extension e pressa per iniziare a costruire il muscolo effettivo intorno al ginocchio e nel resto della gamba. Tuttavia, ricordatevi di andare piano, ma non si ottiene lassista. Alcune persone possono iniziare questa parte della terapia poi fermarsi a causa del dolore al ginocchio. Dolore è comune durante la riabilitazione, e si deve lavorare per tornare alla normalità. Non lifting non aiuterà il ginocchio lungo la strada.
    Pensare positivamente

    volte trascurato nel processo di riabilitazione è prospettiva mentale. Una persona che vuole e crede di poter ottenere una migliore ha una migliore possibilità di recupero di una persona con un atteggiamento negativo verso il processo.