| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Idee regalo per un Personal Trainer

    Il personal trainer può essere accreditato per il vostro corpo impressionante e la forza di volontà impressionante. Date loro qualcosa da dire grazie per la motivazione, il tempo e l'impegno per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di fitness. Se questo è un regalo per un compleanno, vacanza o semplicemente perché, il tuo personal trainer apprezzeranno il pensiero e il sentimento. A Relaxing Regalo

    Personal trainer allenamento ventiquattro ore su ventiquattro con i loro clienti. Ciò si presta ad affaticamento muscolare e le articolazioni doloranti. Lascia la tua personal trainer la possibilità di rilassarsi la mente e muscoli con un buono regalo massaggio in un centro termale locale. Il vostro personal trainer vi piace essere massaggiato dopo una dura settimana di frustare i clienti in forma e dovrà ringraziare voi per i muscoli e le articolazioni ringiovanito.
    Prelibatezze

    Indipendentemente di quanto sia grande il vostro personal trainer guarda, lui non mangia. Prendete una carta regalo in un ristorante locale e di fargli avere un pasto su di voi. Dal momento che la maggior parte dei personal trainer attenersi a una dieta sana, cercare di acquistare una carta regalo per un ristorante noto per l'uso di prodotti freschi, conservanti minimi e zero grassi trans. Se non si è sicuri, chiedere di parlare con il cuoco o il gestore del ristorante che avete in mente. Spiegare che la carta regalo è per e che vuoi essere sicuro che sarà in grado di godere di questa particolare istituzione senza rovinare il suo programma dietetico.
    Musicalmente dotato

    Grazie a lettori MP3 e iPod di Apple, la musica ha un posto in palestra come mai prima. E 'una scommessa sicura che il tuo personal trainer ha una qualche forma di dispositivo di riproduzione di brani musicali da utilizzare quando si lavora da solo. ITunes e Rhapsody, due dei più noti Internet marketplace musicali, entrambi offrono buoni regalo. Sceglierne uno in incrementi di $ 10 e dare al vostro personal trainer.