| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come creare una dieta sana per gli atleti

    Gli atleti sono concorrenti che necessitano di piani di esercizio specifiche per gli sport che permettono loro di praticare e migliorare il loro mestiere. Proprio come molti atleti devono seguire un regime di esercizio rigoroso, è necessaria anche una dieta sana che sostiene l'attività del loro corpo al fine di svolgere al loro picco. Questa dieta deve comportare diversi aspetti di essere sia nutriente ed efficace. Istruzioni
    1

    Bilancia il tuo piano di dieta con le vostre esigenze atletiche. Gli atleti che praticano uno sport basato sulla forza muscolare possono avere bisogno di consumare più proteine ​​per sostenere la crescita muscolare, la riparazione, la manutenzione e la forza. Per gli sport che richiedono resistenza e la resistenza, mangiare carboidrati a combustione lenta come avena, frumento e crusca contribuiranno a dare energia che dura.
    2

    Riconoscere le esigenze individuali. Il corpo di ogni persona è diversa e quindi richiede un approccio diversificato quando si tratta di dieta piani personali. Definire che cosa avrete bisogno, come un atleta, a giudicare il vostro tipo di corpo e prendendo atto di come il corpo reagisce a determinati alimenti. Tenere un diario di ciò che si mangia, quando si mangia e la quantità consumata può aiutare con questo processo. Per esempio, alimenti come frutta cruda o verdure sono ottime per il consumo di tutti i giorni e la salute, ma non così bene prima di eventi sportivi, in quanto possono causare gas per alcuni atleti.
    3

    Tieni gli assi unta. Rimanere idratato è importante, non importa quale tipo di attività di un atleta sta eseguendo. Sebbene la maggior parte degli atleti sanno di pompare fluidi come acqua e bevande sportive per allontanare infortunio, la maggior parte non sanno che ciò che mangiano anche i conteggi verso la loro assunzione di liquidi. Mangiare cibi che hanno potassio o niacina può aiutare a evitare crampi e rimanere idratati. Acqua dovrebbe essere utilizzato per sostituire fluido per l'attività che è meno di un'ora lungo. Quando l'attività dura più di un'ora, consumare sia cibo e acqua o bevande sportive che aiutano a fornire i carboidrati per bilanciare gli elettroliti.
    4

    Conte fuori. Tenere sotto controllo ciò che si consuma in modo da sapere hai trovato il giusto equilibrio di vitamine e minerali tuo corpo ha bisogno. La maggior parte degli atleti richiedono più calorie e vitamine a causa di una maggiore attività. Sapere quando a consumare determinati calorie determinerà anche alcuni di successo si avrà durante la formazione o eventi. Pasti di carboidrati concentrati possono essere mangiati due o tre ore prima dell'attività rigoroso per aiutare l'approvvigionamento energetico necessario. Dopo l'attività, tuttavia, si concentrano sulla sostituzione di carboidrati e la fornitura di proteine ​​per aiutare a riparare e costruire i muscoli.
    5

    attenersi ai principi fondamentali. Anche se ogni corpo è diverso, ci sono tecniche che funzionano per tutti e sono pratiche essenziali per gli atleti da seguire. Mangiare cibi che sono ricchi di fibre aiuterà ad aumentare o mantenere un metabolismo sano, come sarà mangiare piccoli pasti ogni due o tre ore. Ogni pasto deve contenere elementi essenziali di grassi sani, proteine ​​e carboidrati per fornire le vostre esigenze nutrizionali. Diffondere questi pasti durante la giornata contribuirà a fornire energia costante e ti impediscono di sentire fame o di essere malnutriti.