| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Jillian Michaels 30 Day Shred

    Giorno 30 Shred Jillian Michaels 'è un allenamento impressionante che inizierà mostrando la differenza nel vostro corpo in circa 5 giorni, e metterà molto più vicino a un corpo come il super tonica, super caldo Jillian Michaels. Questo allenamento funziona secondo il principio della confusione muscolare, il che significa che il vostro sviluppo non sarà altopiano, e vedrete i risultati veloci. I muscoli si abituano ad ripetitivi lavoro-out molto rapidamente. La maggior parte delle persone non sanno questo sta accadendo, continuare l'inefficace work-out, e quindi si scoraggiano per la mancanza di progressi. Lavoro-out come il giorno 30 Shred uso confusione muscolare per tonificare e sottile il vostro corpo in modo rapido ed efficiente, e il risultato finale è senza dubbio sorprendente. Cose che ti serviranno
    Jillian Michaels 'Giorno 30 Shred
    3 o 5 manubri libbre (pesi liberi) economici Mostra più istruzioni
    1

    Prima di iniziare a Jillian 30 Shred Giorno Michaels ', prendere le tue misure. Sarete contenti di averlo fatto dopo. Misurare ogni braccio (parte più grossa), ogni coscia (parte più grossa), vita superiore (più piccolo) a vita bassa (a vostro ombelico), e le anche (parte più grande). Scrivere queste informazioni verso il basso, o metterlo in Excel in modo da poter tornare a dopo i 30 giorni. Questo lavoro-out probabilmente causare la perdita di peso, circa 10 £, ma che può variare. Sarà sicuramente perdere centimetri, tuttavia, e sviluppare il tono che vi sorprenderà. La ragione per cui il peso non scende più velocemente è perché si sta sviluppando muscoli e rimodellare il tuo corpo.
    2

    Procuratevi una copia di Jillian Michaels 'Shred Giorno 30 in DVD (o VHS), O è possibile scaricare on-line immediatamente. Se si dispone di un DVD, è più facile da guardare che sul computer, e si può anche ottenere per un prezzo molto più basso. Il Giorno 30 brandello DVD corre ovunque da $ 6 a circa $ 14. Il download immediato è di circa $ 16, ma si ottiene la gratificazione immediata di iniziare immediatamente il vostro allenamento. Può essere difficile da vedere sul computer con tutte le su e giù che devi fare, e si può trovare un dolore per spostare lo schermo avanti e indietro ogni 2 minuti in modo da poter vedere dove Jillian e le ragazze sono nel programma . Eppure, è il mio metodo preferito.
    3

    Mettere da parte un tempo di circa 30 minuti ogni giorno per fare Jillian Michaels 'Giorno 30 Shred allenamento. Hai davvero bisogno di fare il programma di ogni singolo giorno per i risultati. E 'molto difficile all'inizio, perché sarete così dolente, si farà male di vivere. Jillian dice lavorare attraverso il dolore. Non fermarsi o aspettare fino alla cessazione di dolore, e si sarà stupito il cambiamento nel tuo corpo in appena una settimana.
    4

    Inizia con manubri 3 libbre e lavorare fino a 5, o iniziare con 5 se si pensa di poter gestire la cosa. Jillian Michaels e gli altri istruttori di fitness stanno usando 5 pesi lb nel video, ma sono addestratori avanzati. Ho iniziato con 5, ma Vado in palestra per anni. Tuttavia, detto questo, questo work-out ancora preso a calci il mio culo, e ho pensato che ero in buona forma. Ecco come hard core che è, ma molto efficace.
    5

    Jillian Michaels 'Giorno 30 Shred è stato progettato in tre livelli da fare nel corso di 30 giorni. Livello 1 di allenamento dovrebbe essere fatto per 10 giorni, Livello 2 per il 10 e il livello 3 per 10. Quando finalmente possibile completare il livello 3 di questo programma di fitness, stare lì, o mescolare in su ogni tanto un po '. Quando ho iniziato a livello 1, i primi tre giorni, non ho potuto fare tutto. Ho dovuto modificare pesantemente esso utilizzando i pesi solo la metà del tempo di ogni set (l'altra metà l'ho fatto senza pesi a tutti), e facendo sesso femminile push-up. Su circa 10 giorni, ho potuto fare quasi tutto. Sentitevi liberi di rimanere al livello 1 fino a quando si può padroneggiare, per poi passare al livello 2. Non si dispone di salire ogni 10 giorni.
    6

    Al termine di 30 giorni, prendere di nuovo le vostre misure, anche se si è solo al livello 2. Siete sicuri di vedere un cambiamento di circa 1 a 2 pollici in più parti del vostro corpo. Questo sarà probabilmente mettere giù un formato del vestito. Inoltre, sarete più forti, più tonica, e in realtà in forma. Sarete felici di lasciare Jillian Michaels calci nel culo.