| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come spesso si deve fare esercizi Ab?

    Da l'atleta che si allena duramente per guadagnare forza di base per il couch potato che veglia reclame sulle ultime ginnico addominale, la maggior parte delle persone si rendono conto che ci vuole un certo sforzo per avere addominali forti. Ma come spesso è necessario lavorare gli addominali per i migliori risultati? Anna Grim della Veri Gym ha la risposta. Consigli degli esperti

    "Idealmente, lavoriamo i muscoli fondamentali per tutto il giorno", dice personal trainer Anna Grim. "L'abs dovrebbe essere stretto e impegnata a mantenere una buona postura, sia a piedi, in piedi o seduti." Lei suggerisce di tirare in abs per tutta la giornata. Questo piccolo sforzo cosciente contribuirà a rafforzare gli addominali e appiattire la pancia. Ma per ottenere risultati reali, è necessario aggiungere l'allenamento della forza.
    Training

    La chiave per l'allenamento della forza è "sovraccarica" ​​il muscolo --- di lavoro ad esaurimento con il peso o la resistenza --- seguiti da un periodo di riposo. Durante il periodo di riposo, di solito 24 ore, le fibre muscolari a ricostruire e diventano più grandi, sempre più forte e più efficiente rispetto a prima della fatica.
    Stronger Abs

    Proprio come costruire i bicipiti sollevando di peso o l'aggiunta di resistenza, a rafforzare i muscoli ab usandoli per sollevare il peso del tuo corpo. In scricchiolii tradizionali, per esempio, l'abs lavorare per sollevare il peso della parte superiore del tronco e la testa. Per ottenere i migliori risultati, eseguire Training Muscolare esercita ogni altro giorno.
    Beginner Forbici

    Sdraiatevi sulla schiena, pressato al pavimento della colonna vertebrale, abs strettamente impegnato, le ginocchia piegate . Le tue braccia sono lungo i fianchi. Disegnare le ginocchia al petto e respirare naturalmente. Portare il tallone destro a terra in un movimento controllato lento. Tornare alla posizione a ginocchia flesse. Ripetere il movimento con l'altra gamba. Provare a eseguire 20 ripetizioni. Non scoraggiatevi se è difficile in un primo momento. Con la pratica regolare, gli addominali diventeranno più forti.
    Intermedio Forbici

    Sdraiatevi sulla schiena, come con le forbici per principianti, i muscoli addominali tirando la schiena al pavimento. Disegnare le ginocchia al petto poi estendere le gambe, le dita dei piedi a punta, verso il soffitto. Tenere le gambe tese, schiena piatta, e continuare a respirare naturalmente. Lentamente e con il controllo, portare la gamba destra a terra. Non lasciate che il vostro arco di schiena e mantenere le gambe distese, le dita dei piedi hanno sottolineato. Portare la gamba destra indietro alla posizione di partenza con il dito puntato verso il soffitto. Ripetere con la gamba sinistra. Il vostro obiettivo è di due gruppi di 20 con postura perfetta.
    Avanzata Forbici

    volta che hai imparato le forbici intermedi, sfidare gli addominali. Sdraiatevi sulla schiena, addominali stretti, dita indicò il soffitto. Questa volta, invece di portare le gambe a terra, uno alla volta, li portano a terra insieme, permettendo gli addominali per sollevare e abbassare il peso di entrambe le gambe. Essere sicuri di mantenere abs inserito e la piccola della schiena premuta a terra. Andare per due serie di 20. "Si può verificare la pressione o una sensazione di bruciore," dice il Grim. "Va bene, ma il dolore acuto può essere un segno di danno muscolare." Non lavorare fino al punto di dolore.