| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto costa un Fitness Trainer Fai?

    Il termine fitness trainer comprende una varietà di carriere. Mentre fitness trainer di solito si riferisce a un personal trainer, può anche essere usato per classificare i preparatori atletici e allenatori forza e condizionamento. Ciascuno di questi percorsi professionali paga diverso, spesso a seconda del livello in cui viene eseguito il lavoro. Personal Trainer

    I personal trainer sono solitamente certificati attraverso una delle tante organizzazioni di certificazione di idoneità, il più comunemente noto è l'American Council on Exercise, l'Accademia Nazionale di Medicina dello Sport e la forza nazionale e condizionamento Association.

    personal trainer palestra gestiscono la manutenzione e la sicurezza, orientamento dei nuovi soci e di vendita. Il loro compito principale, tuttavia, è lo sviluppo di programmi di allenamento per i clienti. Dopo che è stato stabilito un programma, il personal trainer lo attraversa con il cliente regolarmente, correggere eventuali problemi di tecnica ed assistenza generale e di conoscenza.

    Il Bureau of Labor Statistics ha registrato lo stipendio medio annuo 2006 del personal trainer a $ 25.910. Se questo può essere normale al livello di entrata, lavoratori autonomi e lavoratori in privato personal trainer hanno un potenziale molto maggiore reddito.
    Preparatore Atletico

    Simile al personal trainer, preparatori atletici anche lavorare con i clienti per risolvere i problemi. Tuttavia, il loro lavoro è incentrato interamente su atleti. Invece di fornire programmi di allenamento per aiutare sia un aumento della massa corporea cliente o perdere grasso, il preparatore atletico crea programmi di riabilitazione per aiutare gli atleti a recuperare da infortuni di tutti i tipi.

    Preparatori atletici hanno una vasta conoscenza della prevenzione degli infortuni e la correzione danno. Come con la professione di personal training, lo stipendio preparazione atletica varia notevolmente a seconda del livello di lavoro. Preparatori atletici che lavorano a livello professionale hanno un maggiore potenziale di guadagno rispetto a quelli di lavoro a livello di scuola superiore. Nel 2006, il Bureau of Labor Statistics elencato lo stipendio medio annuo di 41.620 $.
    Forza e condizionamento Coach

    La forza e allenatore di condizionamento è una professione ibrida sia del personal trainer e preparatore atletico. Come con il preparatore atletico, trascorrerà la maggior parte del tempo a lavorare con gli atleti. Anche se non è la forza e il lavoro primario condizionamento del coach per prevenire e correggere i danni, dovrebbe essere a conoscenza di varie tecniche di esercizio correttive.

    Mentre il personal trainer si concentra su tutti gli aspetti del fitness, la forza e allenatore di condizionamento è riguarda principalmente le qualità legate allo sport. Questi includono, ma non sono certo limitati a, forza, resistenza, agilità e potenza. Ancor più che gli istruttori di fitness precedentemente elencati, il salario della forza e allenatore di condizionamento è fortemente dipendente dal livello in cui si sta lavorando a. Tuttavia, guadagni medi possono essere confrontati con entry-level guadagni di personal trainer.
    Pay Confronto

    Come visto in precedenza, lo stipendio medio annuale del preparatore atletico un buon affare superiore al personal trainer e la forza e allenatore di condizionamento. Mentre il potenziale di reddito aumenta drasticamente come si avanza lungo la scala professionale, preparatori atletici probabilmente colpire un punto di arresto a livello professionale.

    Personal trainer e la forza e condizionamento allenatori hanno la possibilità di muoversi in una privata, lavoratori autonomi carriera. Il tetto salariale per questo tipo di formazione e coaching non ha limite particolare. Inoltre, personal trainer e forza e condizionamento allenatori hanno la possibilità in più di produzione di prodotti di informazione in materia di esercizio e fitness per integrare il loro reddito.
    Considerazioni

    Ciascuno di questi tre carriere richiede un grande impegno e dedizione per raggiungere il livello superiore della scala salariale. Non aspettatevi di essere certificato o licenza in una di queste carriere fitness trainer e subito guadagnare il grande dollaro equivale alcuni istruttori di fitness popolari stanno facendo. Per aggiungere su questo, questo non è sicuramente la carriera per i soldi-fame. Poiché i redditi alti esistono solo nella parte superiore del gioco in questa professione, la passione dovrebbe essere il motivo principale per perseguire una carriera come un fitness trainer.