| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come essere autenticata di un Personal Fitness Trainer

    Avvio di una carriera come un personal trainer è più facile di quanto si pensi. Se pensi di avere l'unità e l'ambizione di cambiare la vita degli altri per il meglio, che questa è la carriera per voi. I personal trainer devono essere di bell'aspetto, premuroso, coerente e ferma e deve amare l'esercizio fisico e la salute. Per ricevere una certificazione di personal trainer, è il caso di diventare licenza da un organismo di certificazione accreditato. Una volta ottenuto il certificato, vi sarà un personal trainer riconosciuto e qualificato per iniziare a vedere i clienti. Cose che ti serviranno
    CPR certificazione
    Show More Istruzioni
    Diventare un Personal Trainer
    1

    Ottenere la certificazione CPR. Negli ultimi anni, molte palestre sono state richiedendo formatori per ottenere la loro certificazione attraverso l'American Heart Association CPR. Per la certificazione CPR, è necessario frequentare un corso di formazione di due ore, dove potrete rivedere le procedure corrette necessarie da seguire in caso di emergenza. Dopo il corso di allenatore, sarete messi alla prova, e una volta che si passa il test, vi verrà chiesto di simulare una vera e propria emergenza di vita, durante i quali è necessario seguire le procedure corrette. L'organizzazione di formazione assicurerà si chiama per ulteriore assistenza, porre le domande necessarie e di effettuare la compressione del torace corretto rapporto di respiro. I corsi di formazione si tengono presso gli ospedali locali. È possibile ottenere queste informazioni a AmericanHeart.org.
    2

    Decidere certificazione formazione personale. Ci sono molte diverse organizzazioni che offrono questo servizio, ci sono corsi on line, seminari week-end e corsi diurni e serali. Spetta a voi per determinare la soluzione migliore per il vostro stile di vita. La Commissione nazionale per le agenzie di certificazione (NCCA) è una delle agenzie di certificazione più riconosciuti. Bisogna avere almeno 18 anni per poter anche firmare per il corso, e la maggior parte dei costi tra $ 100 e $ 250. Una volta ottenuto il certificato, è possibile ottenere la certificazione di specialità che vi permetterà di lavorare con diversi gruppi di clienti. È possibile specializzarsi nel lavoro con i bambini o gli adolescenti di formazione per gli sport o adulti con malattie specifiche.
    3

    ulteriormente la vostra istruzione. Anche se non è necessario, e hai già la certificazione, è consigliabile acquisire maggiori conoscenze. Alcuni allenatori tornare a scuola e ottenere una laurea in Scienze Motorie o Fisiologia Esercizio. L'aggiunta di questi corsi per il tuo curriculum vi renderà più credibile.