| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come annullare Ballys

    La registrazione di un Bally Total Fitness appartenenza sembrava una buona idea, al momento, ma ora, per qualsiasi motivo, è necessario annullare Ballys. Può essere perché ti senti come se non si sta utilizzando la tua iscrizione, vi sono stati feriti e non si può lavorare fuori, o perché si sta muovendo, ma a volte cancellando la tua iscrizione può rivelarsi un compito impegnativo. Assicurarsi di leggere attentamente il contratto e capire i vostri diritti prima di tentare di cancellare la tua iscrizione. Istruzioni
    1

    decide di annullare tre a cinque giorni dopo si firma il contratto. Leggi il tuo contratto per una clausola che permette a una persona di ripensare la sua adesione e annullarla prima che il contratto va in vigore. Basta portare il contratto nella struttura con voi per risolvere il contratto.
    2

    Leggi il tuo contratto con attenzione, evidenziando eventuali porzioni che parlare di cancellazione di appartenenza. Dal Bally utilizza un contratto standard per tutte le sue appartenenze, probabilmente noterete che ci sono solo tre clausole di cancellazione: spostamento 25 miglia di distanza da qualsiasi località Bally, invalidità o morte. In caso contrario, sarà necessaria la durata del contratto, di solito tre anni.
    3

    Invia la prova e la notifica del vostro trasferirsi in una nuova città dove una palestra Bally non è a 25 miglia di la tua casa. Avrete bisogno di inviare in prova come il vostro nome su bollette o carta di credito offre indirizzata a voi alla vostra nuova casa. È possibile chiamare Bally (800) 515-CLUB con queste informazioni, e ti verrà dato un indirizzo a cui è possibile inviare la prova. Bally esaminerà il caso e annullare l'iscrizione se si qualificano.
    4

    ottenere un certificato medico da un medico se si sta annullando a causa di disabilità. La nota deve indicare che non è possibile completare qualsiasi tipo di attività fisica al fine di essere accettato da Bally come metodo per la cancellazione. Portalo al tuo locale palestra, o chiamare il servizio clienti per ottenere un indirizzo per un centro di assistenza clienti locale per posta a.
    5

    Invia un certificato di morte per qualcuno che è passato al fine di arrestare la correnti d'aria automatici e di appartenenza per un familiare o un amico che è scomparso. Anche in questo caso, è necessario portare nella struttura, o chiamare per ottenere un indirizzo per posta è in È possibile ottenere una copia di un certificato di morte dal proprio reparto di salute della contea.
    6

    Applica per una sospensione temporanea del tuo account se non si sarà in grado di venire in palestra per qualche tempo. Questo non cancellare la tua iscrizione, ma portare il vostro pagamento a $ 4 durante il tuo account non è attivo. Chiamare il servizio clienti e chiedere il vostro account per essere immessi in stato inattivo. Puoi pagare 48 dollari per un anno intero.