| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere un buon allenatore fisica

    Alcune persone godono di esercitare da soli e sanno come pianificare un programma. Per altri, l'assunzione di un preparatore atletico è una spinta necessaria alla loro routine di allenamento. Un buon allenatore potrebbe individuare esattamente ciò che dovrebbe e non dovrebbe essere fatto, mentre fornisce la motivazione. Non tutti gli allenatori, però, sono di uguale capacità. L'impiego di un allenatore che dà consigli sbagliati potrebbe essere pericoloso. Una preoccupazione è che chiunque può pretendere di essere un allenatore. Ci sono modi per assicurarsi che si sta assumendo qualcuno legittima, così come una persona in base alle vostre esigenze di fitness. Istruzioni
    Che cosa cercare in un preparatore atletico
    1

    possiede un attestato di certificazione. L'Aerobica e Fitness Association of America (AFAA), dell'American College of Sports Medicine (ACSM) e la National Academy of Sports Medicine (NASM) sono alcune delle organizzazioni legittime che certificano preparatori atletici. Qualunque modello si scelga, ti consigliamo di verificare che l'organizzazione educa e mette alla prova i suoi membri su argomenti inerenti al fitness. Essi comprendono CPR conoscenza, l'anatomia funzionale, la scienza del movimento umano, kinesiologia, fondamenti di nutrizione, la fisiologia e la gestione del peso.
    2

    Specializzato in quello che sono le vostre esigenze. Alcuni allenatori sono perfetti per insegnare ai loro clienti di irrobustirsi e di aumentare di peso. Altri hanno conoscenze nel modellare e tonificare i muscoli. Assicuratevi di capire che cosa i vostri obiettivi sono --- e che dovrebbe riflettersi nel formatore si sceglie.
    3

    fissare un colloquio. Oltre a rendere sicuro l'allenatore sa la conoscenza tecnica, un colloquio consente di misurare la sua personalità, per vedere se si ingrana con la vostra.
    4

    Ottenere informazioni su sfondo della persona. Hanno qualche sport? Hanno formazione medica? Qual è il loro diploma di laurea?
    5

    chiedere referenze. Mentre un cliente probabilmente darà una raccomandazione positiva per l'allenatore, è ancora utile. Per esempio, qualcuno potrebbe pensare che un metodo di allenamento è la cosa più grande ed entusiasmante, ma non ti senti bene con esso.