| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pancia piatta Dieta & Coffee

    The Flat Belly Diet ha generato un sacco di buzz da persone provenienti da coloro che vogliono perdere peso, soprattutto nella regione del ventre. Questa dieta è stato presentato come un modo semplice per dimagrire la pancia senza molto sforzo. Un aspetto che potrebbe non essere molto popolare è quello che devi rinunciare con la dieta ventre piatto, a base di caffè e altre prelibatezze popolari. Il Lowdown di un ventre piatto Dieta

    The Flat Belly Diet si basa su una dieta mediterranea tradizionale di caricamento su acidi grassi monoinsaturi, senza fare molto altro se non guardare le calorie e magari aggiungendo in pochi minuti di esercitare un paio di volte a settimana.
    il fare di un ventre piatto Dieta

    Aggiungi acidi grassi monoinsaturi (MUFA) ai vostri pasti. Questi cuore-sani, buoni-Per-grassi includono mandorle, olio di oliva e burro di arachidi. Alcuni suggerimenti sono semplici per aggiungere qualche mandorla con il vostro spuntino di metà mattina, di avere una insalata condito con olio di oliva per il pranzo e per diffondere un po 'di burro di arachidi su gambi di sedano per battere la fame chimica pomeriggio.

    Le cosa non fare di un ventre piatto Dieta

    non bere bevande con alto contenuto di acido, come l'alcol, il tè e il caffè, perché possono irritare il tratto gastrointestinale e causare gonfiore nella regione dello stomaco. Mescolando la dieta ventre piatto e il caffè o il tè si tradurrà in gonfiore, che non sarà sicuramente aiuterà a ottenere un ventre piatto

    Non devi giurare fuori quella mattina tazza di joe per sempre, anche se,. Secondo rivista Prevention, una quattro giorni di caffè che vieta veloce ed altre bevande acide dalla vostra dieta dovrebbe fare il trucco. Mentre si sta digiunando, caffè sostituto, l'alcool e il tè con acqua vecchia, oppure si può provare il ventre della Dieta piatto firma Sassy acqua, che comprende ingredienti come zenzero GI-calmante e cetriolo. Vedere i riferimenti qui sotto per un link alla ricetta.