| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare soldi come Personal Trainer

    Im andando a darvi una visione di come per aiutarti a diventare un personal trainer. Cose che ti serviranno
    Training Facility
    Formazione attrezzature | Marketing Skills
    Clienti
    Mostra più istruzioni
    1

    la formazione di persone a scopo di lucro non è difficile fare se si sa cosa si sta facendo e se si è creativi. Molte persone semplicemente non hanno il tempo e le conoscenze per formare da soli o unirsi a un club fitness. Questo è dove si può fare un passo in scena e aiutarli a raggiungere i loro obiettivi di fitness e salute. Sto andando mostrarvi alcuni passaggi per iniziare nella formazione di persone in cambio di denaro.
    2

    Prima di tutto, si deve effettivamente essere sperimentata ed avere conoscenza di come funziona il corpo e quali tipi di formazione lavoro meglio per il corpo a seconda degli obiettivi del cliente. Non aiuta a dire appena si solleva pesi in cantiere così e così di schiena o che hai giocato il calcio e sollevato pesi in alto school.I consiglierei a ottenere la certificazione per formare le persone sia per la laurea in scuola o ottenere certificati tramite un programma . Questo vi renderà più commerciabile e darvi una migliore reputazione con i clienti che potrebbero voler sapere le vostre credenziali.
    3

    Poi è necessario creare un volantino che pubblicizza ciò che la vostra offerta, dove sei trova, ciò che si carica, e l'elenco delle certificazioni. Quando si inizia la formazione delle persone, si vuole iniziare con una tariffa standard di base fino a quando non si è accertato se stessi e costruito la vostra base di clienti. Si consiglia di passare fuori questi volantini per amici, familiari e luoghi dove ci sono un sacco di persone a. Questo dà il volantino di una grande opportunità di essere visto da numerose persone. Sarebbe anche una buona idea per inviare e-mail a persone nella vostra indirizzo. Le persone in voi rubrica può girare intorno e in avanti la tua e-mail e le informazioni ad altre persone che sanno che possono portare più clienti potenziali.
    4

    non fa male per aumentare il vostro commerciabilità sia. Guadagnando certificazioni in altri certificati di formazione come Kung Fu fitness, o forza e di condizionamento, o velocità e agilità si può formare più gruppi di persone. Si può ora essere in grado di formare le persone anziane, gli atleti delle scuole superiori, o le persone che lavorano tutti i giorni e non può farlo in palestra. Si può anche tentare la fortuna alle persone di formazione on line e averli ordinare un programma di progettazione per una tassa che si può fare da loro sono a casa.
    5

    Infine, è necessario trovare un posto per addestrare i tuoi atleti ea seconda se il luogo scelto è arredata con attrezzature, potrebbe essere necessario investire in attrezzature per l'allenamento che si desidera utilizzare con i vostri atleti. La maggior parte dei luoghi possono addebitare una tassa per usare le loro strutture. Se si dispone di un abbonamento a una palestra può essere in grado di portare gli ospiti con voi per addestrare o avere i vostri clienti che si iscrivono alla palestra di usarlo. Se tutto il resto fallisce, è possibile addestrare i vostri clienti al di fuori in estate in un campo di parco o di calcio e di pensare di investire nel proprio impianto di formare i clienti una volta che si hanno le risorse.