| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Requisiti per utilizzare un Fitness Boot Camp

    Professionisti del fitness spesso cercano modi per massimizzare i loro servizi e di reddito. Il settore del fitness continua a crescere rapidamente, e il potenziale per generare entrate rimane grande. Limiti di tempo hanno limitato uno-contro-uno sessioni, che ha spinto molti professionisti del fitness per iniziare a campi di boot fitness in aree con un elevato volume di potenziali partecipanti. Adottare le misure neccessary quando si imposta un nuovo campo di addestramento. Affari Formazione

    Il primo passo per iniziare un nuovo campo di addestramento fitness comporta la formazione del business. Il più comune di questi per i campi di boot fitness è società di capitali (LLCs). Una LLC offre una protezione responsabilità personale e la grande flessibilità fiscale. Per coloro che hanno già una attività costituite per la formazione, ma vorrei aggiungere un nome specifico per il loro campo di addestramento, un DBA (fare affari come) fornisce un ottimo modo per differenziare il business.
    Personal Trainer Assicurazione

    assicurazione svolge un ruolo importante nei soggetti di formazione, ma ancora di più con i gruppi. Quando i gruppi di formazione, avrete difficoltà a osservare tutti tutto il tempo. Relativamente poco costoso, assicurazione personal trainer fornisce una protezione da responsabilità e lesioni affermazioni senza vincolo di posizione --- una parte importante di uno scenario di boot camp con una posizione spesso mutevole.
    Regionale e locale Permessi

    L'aumento della popolarità dei campi di avvio ha portato i funzionari più locali per creare programmi di lasciare un professionisti di uso del suolo pubblico per generare reddito. Parchi pubblici in genere richiedono un canone settimanale o mensile permesso per campi di boot. Tutti i professionisti devono conoscere i loro requisiti di autorizzazione locali, come la citazione per non avere un permesso di solito comporta un costo notevolmente superiore a quella del permesso stesso.
    Istruttore Qualifiche

    Training di gruppo differisce dalla formazione personale, e ogni istruttore di boot camp dovrebbe ottenere una certificazione di esercizio di gruppo riconosciuto a livello nazionale oltre ad eventuali certificazioni di formazione personale o gradi di istruzione.
    Partecipante Responsabilità Protezione

    Per una maggiore protezione, richiede a tutti i partecipanti nel campo di addestramento di forma fisica di compilare e firmare una dichiarazione di responsabilità che rilascia l'istruttore non è responsabile eventuali lesioni o eccessivo.