| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Corsi per diventare un Personal Trainer

    Ci sono diverse aree di competenza quando si tratta di personal trainer, e molte persone non si rendono conto di questo. Quando si sceglie un personal trainer, è necessario assicurarsi che egli è qualificato per soddisfare le vostre esigenze specifiche. Per esempio, se si desidera un esercizio a basso impatto come il nuoto, è possibile noleggiare un istruttore acquatico. Tutti i formatori dovrebbero aver seguito un corso specifico per la loro area di competenza, e dovrebbero anche avere la certificazione per dimostrarlo. Anziani fitness specializzati
    formatori senior devono avere familiarità con le attività di terra e di acqua-based.

    Un allenatore che decide di lavorare con gli anziani dovrà progettare un programma efficace ma delicata. Si dovrà tener conto della storia di salute, farmaci essere preso e restrizioni fisiche prima che crea un programma individuale. Uno specialista di fitness anziano deve anche imparare gli esercizi a terra o acquatiche che sono benefici per gli adulti più anziani. Altri prerequisiti per ottenere un certificato di idoneità anziano includono strategie comportamentali del cambiamento, le precauzioni di formazione, Gestione delle classi di gruppo e imparare a seguire il miglioramento.
    Training
    programmi di formazione di peso devono essere personalizzati sesso ed età. sono

    anche corsi specifici che devono essere completate, se un allenatore vuole specializzarsi in allenamento della forza. Queste cose sono costituite da imparare come produrre muscoli più forti nelle aree centrali e superiore e inferiore del corpo. Questo tipo di lavoro personal trainer con persone di tutte le età, così lui deve preparare programmi diversi per ogni singolo gruppo. Egli deve conoscere la resistenza di formazione e la selezione degli esercizi che possono rafforzare il corpo più. Ma allo stesso tempo, dovrà fare in modo che non causano lesioni. Per completare questo corso, dovrà conoscere i diversi tipi di allenamento per la forza e confrontarli e includere un regime di nutrizione, per i migliori risultati complessivi.
    Yoga
    Fitness
    Yoga pone deve essere appresa dal formatore per la certificazione adeguata.

    Ci sono più di un paio di variabili quando si tratta di certificazione Yoga. Ci sono all'inizio e livelli intermedi di apprendimento, e di uno specialista di fitness yoga dovrebbe essere in grado di identificare facilmente quale categoria uno studente rientra. Egli deve essere in grado di correggere la postura e fornire esercizi che migliorano la salute personale dello studente. Alcuni soggetti che devono essere coperti per la certificazione Yoga stanno imparando i principi dello Yoga, essendo in grado di mettere pose in sequenze interessanti e con la giusta attrezzatura.