| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • High-Salario Fitness Carriere

    Opportunità di lavoro in palestra sono entusiasmanti, interessanti, e può essere molto gratificante se ti piace aiutare gli altri a raggiungere i loro obiettivi. Carriere Fitness sono molto popolari per le persone che hanno sempre mantenuto uno stile di vita fisico o per coloro che vogliono una carriera che li aiuterà a rimanere in forma. La maggior parte delle persone che vanno in posti di lavoro di fitness hanno un fondo atletico. Ci sono molti tipi differenti di lavori di fitness che si concentrano su diverse aree del settore del fitness, e molti di loro vengono con alti stipendi. Preparatore Atletico

    Athletic formatori aiutare gli atleti treno al meglio delle loro capacità in modo sicuro. Formatori concentrarsi sul condizionamento per prevenire gli infortuni e aiutare gli atleti costruire la resistenza. Preparatori atletici sono sempre vicino atleti quando eseguono il loro sport in modo che possano aiutare in caso di infortunio e di aiutare a diagnosticare il problema o aiutare l'atleta rendimento migliore.

    Una carriera come preparatore atletico richiede un diploma di laurea , e alcune posizioni possono richiedere la certificazione dalla National Athletic Trainers Association. Formatori senza un certificato di solito iniziano facendo $ 25.000 per anno, tuttavia, un team di professionisti preparatore atletico può guadagnare fino a $ 150.000 all'anno. Paga varia a seconda della certificazione, gradi e l'esperienza nel campo avanzato.
    Fisioterapista

    Un fisioterapista è un certificato, stato con licenza professionale che si è laureato da un approvato scuola di terapia fisica. I fisioterapisti valutare le lesioni di un atleta e di sviluppare trattamenti, aiutano nel processo di riabilitazione, eseguono test, o creare programmi di esercizi per aiutare l'atleta a recuperare da loro lesioni. I fisioterapisti hanno tipicamente un bachelor o master. A seconda del livello di laurea e di esperienza, possono guadagnare circa 50.000 $ l'anno.
    Forza e condizionamento Coach

    forza e condizionamento allenatori creare forza e condizionamento esercizi per aiutare gli atleti recuperare da un infortunio, o per aiutarli a costruire la forza, la flessibilità e la resistenza in modo che possano svolgere al loro picco. Questi allenatori in genere guadagnano stipendi di $ 60.000 a $ 80.000 all'anno a seconda del livello di istruzione e di esperienza.
    Sport Medico

    medici sportivi sono responsabili per la salute e la sicurezza degli atleti. Essi svolgono gli esami per valutare l'entità delle lesioni di un atleta e di determinare se un atleta è pronto a tornare al loro sport, far parte di un nuovo team, o iniziare un nuovo programma di fitness. Medici sportivi comunicare anche con allenatori e preparatori riguardanti la salute di un atleta. Questa carriera richiede una laurea in medicina e gli stipendi medi per i medici sportivi sono di circa $ 150.000.
    Psicologo dello sport

    psicologi sportivi frequentano per la salute mentale degli atleti. Questo ruolo è estremamente importante, perché lo sport non è solo fisico, ma anche mentale. Migliorare la salute mentale degli atleti può portare a migliorare le prestazioni atletiche, nonché un senso di benessere in generale. Psicologi sportivi sono tenuti ad avere un master o un dottorato in psicologia clinica e psicologia dello sport. Essi generalmente guadagnare $ 50.000 a $ 100.000 per anno.