| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perdita di peso Boot Camp in Carolina del Sud

    Come suggerisce il nome, il peso campi di boot di perdita sono campi che aiutano i partecipanti a perdere peso in eccesso attraverso la dieta e /o di esercizio di un rigoroso programma di stile militare. Campi a lungo termine tendono ad essere campi di soggiorni prolungati, mentre i campi a breve termine sono spesso campi di giorno in cui i partecipanti si incontrano un paio di giorni alla settimana per un periodo di tempo limitato. Columbia Fitness perdita di peso Boot Camp, Aiken perdita di peso Boot Camp e Hilton Head Salute sono tre questi campi in Sud Carolina. Columbia Fitness Boot Camp

    Columbia Fitness Boot Camp afferma di essere un programma di perdita di rigoroso all'aperto in stile militare di peso per le donne. Il programma mira a ridurre il grasso corporeo, aumentare il tono muscolare e migliorare la salute generale dei suoi partecipanti. Le donne nel programma di impegnarsi in un mix di esercizi di allenamento cardiovascolare, resistenza e forza. Il campo ha una durata di quattro settimane, anche se i partecipanti si incontrano per soli 60 minuti, tre volte alla settimana. Columbia Fitness Boot Camp è guidata da Michael Thomas, un personal trainer certificato.

    Columbia Fitness Boot CampCross Strade Medio School6949 Saint Andrews RoadColumbia, SC 29212803-269-9120 columbiabootcamp.com

    Aiken perdita di peso Boot Camp

    Aiken perdita di peso Boot Camp offre personalizzato allenamenti all'aperto cross-training per gli uomini e le donne. I partecipanti si impegnano in una combinazione di cardio e allenamento di resistenza per migliorare la forza muscolare e il tono muscolare, riducendo il grasso corporeo complessivo. È possibile prendere lezioni di gruppo, che sono offerti Lunedi al Giovedi 07:00-08:00 in vari parchi nel centro di Aiken, oppure è possibile incontrare privatamente con i formatori. Aiken perdita di peso Boot Camp raccomanda principianti firmare per otto, 12 o 16 classi loro primo mese. Le lezioni costano $ 15 per sessione.

    Aiken perdita di peso Boot CampP.O. Box 391Aiken, SC 29801206-356-2737 aikenbootcamp.com
    Hilton Head Salute

    Hilton Head La salute è un campo di perdita di peso per gli adulti si trovano su Hilton Head, una piccola isola resort lungo la costa del South Carolina. Hilton Head Heath coinvolge gli ospiti in un programma di stile di vita sano che comprende il fitness, l'alimentazione, la gestione dello stress, l'empowerment, la longevità e la perdita di peso. Gli ospiti completano cinque a sei ore di allenamento fisico al giorno attraverso più di 50 diverse classi e le attività che vengono offerti, compresi gli allenamenti in stile militare. I partecipanti cenare sui pasti appositamente preparati e lavorare con i consulenti per garantire il successo una volta che il loro soggiorno è completo. I programmi iniziano la domenica e variano in durata. Hilton Head Health è stato riconosciuto "migliore per la perdita di peso" di Spa Finder Magazine nel 2007, 2008 e 2009 e premiato come uno dei "Top 5 degli Stati Uniti Terme Salute" dell'America da parte del Today Show.

    Hilton Head Health14 Valencia RoadHilton Head, Carolina 29928800-292-2440 hhhealth.com