| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come caricare un nuovo Bodybugg

    ApexFitness, creatori del Bodybugg, dicono che è lo strumento di misura più accurata per consumo calorico al di fuori di un contesto clinico. Il dispositivo comodo è indossato sulla parte posteriore del braccio, dove i sensi calorie bruciare. La meccanica fisiologiche di questo dispositivo sono composti più misure tra cui: movimento, il calore corporeo, conducibilità della pelle, pelle e temperatura secondo BodyBugg.com. Carica della Bodybugg richiede solo pochi semplici passi. Cose che ti serviranno
    Bodybugg
    cavo USB (in dotazione con il dispositivo) per Computer
    Show More Istruzioni
    1

    Togliere la cinghia dalla Bodybugg per esporre la porta USB. Questo può essere fatto tenendo il dispositivo con il test bracciale rivolto verso l'alto. Spingere il lato destro del bracciale basso finché si separa dalla cinghia. Visita il sito web ApexFitness.com per un diagramma che mostra come questo viene fatto.

    2 Inserire il cavo USB nella Bodybugg e poi nel computer. Verificare che il computer sia acceso e non in modalità "ibernazione" "sleep" o oppure il dispositivo non si ricarica.
    3

    Lascia il Bodybugg a pagamento. Se la batteria è completamente esaurita questo richiederà circa tre ore. Una volta che la spia della batteria lampeggia in verde il dispositivo è completamente carico. Un Bodybugg completamente carica durerà circa 5-7 giorni prima di dover essere ricaricata.
    4

    Non permettere che la batteria di drenare completamente prima di ricaricarla nuovamente. Quando la spia della batteria è gialla hai meno di 24 ore prima che il dispositivo è scarica. Una luce rossa lampeggiante indica che il Bodybugg non può raccogliere i dati quando la batteria è scarica.
    5

    Carica il tuo Bodybugg ogni volta che si rimuove il dispositivo. Gli utenti in genere solo bisogno di rimuovere il dispositivo durante la doccia o durante il sonno, se il dispositivo è fastidioso.
    6

    Contattare il rivenditore o il produttore se il vostro Bodybugg senza costi più. Potete avere bisogno di una batteria di ricambio dal produttore.