| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Online Istruttore di Fitness Certificazione

    Un istruttore di fitness professionale o personal trainer è qualcuno che insegna le varie forme di esercizi cardiovascolari e la forza di individui e /o gruppi. Istruttori di fitness lavorare sia autonomamente che in centri benessere e altre strutture di formazione. La maggior parte dei club istruttori richiedono di tenere almeno una certificazione da un organismo accreditato, anche se gli Stati Uniti non dispone attualmente di un organo di governo per istruttori di fitness e personal trainer. Programmi di certificazione on line permettono di diventare un istruttore di fitness al proprio ritmo e all'interno dei confini del proprio programma. Accademia Nazionale di Medicina Sportiva (NASM) economici

    ​​La National Academy of Sports Medicine (NASM) è uno dei più riconosciuti e autorevoli certificazioni di formazione personale disponibile. Una certificazione NASM è la certificazione preferito a molti club di salute in tutta la nazione, tra cui 24 Hour Fitness, Bally Total Fitness, e la Gold Gym. Gli studenti ricevono un curriculum completo corso, alcuni dei quali comprende l'anatomia, la fisiologia, la nutrizione, le valutazioni e progettazione del programma. Certificazioni NASM costano circa 600 dollari a partire da maggio 2010 e comprendono libri di testo, guide di studio, strumenti di apprendimento online, DVD e download per iPod e lettori MP3. L'esame deve essere preso di persona presso un impianto di prova.
    Americano allenamento fitness e atletica leggera (AFTA) economici

    ​​americano allenamento fitness e atletica leggera (AFTA) offre una linea certificazione di personal trainer per $ 199. Gli studenti devono avere almeno 18 anni di età, ma non sono necessarie certificazioni o gradi precedenti. a partire da maggio 2010. Gli studenti ricevono istruzioni via e-mail per accedere al corso on-line e di esame. Gli studenti hanno la possibilità di scegliere se sostenere l'esame a loro piacimento, oppure possono avere la prova proctored. Il tasso medio di completamento è di quattro-sei settimane, ma gli studenti sono dato un anno dal loro tempo di iscrizione per completare l'esame.
    Aerobica e Fitness Association of America (AFAA) per

    Questa certificazione online offerto attraverso il Aerobica e Fitness Association of America (AFAA) è composto da 14 lezioni video, una guida di studio, scaricabile e prova pratica. L'esame è anche online, ma deve essere controllata da un soggetto terzo. Gli studenti hanno un anno per completare il corso dal momento dell'acquisto. Il prezzo del corso è 489 dollari a partire da maggio 2010. Requisiti tecnici per questo corso includono una webcam, un microfono e un browser Web con Adobe Flash. Gli studenti devono avere almeno 18 anni e hanno una certificazione CPR valido.
    Certificazione Online Attraverso Università

    Un certo numero di università on-line offrono formazione personale e corsi di istruttore di fitness-correlate che può essere completato al proprio ritmo e il calendario. Ashford Università, Penn Foster Scuole, Stratford Career Institute, Ashworth College, e degli Stati Uniti Istituto di carriera offrono lauree on-line per gli istruttori di fitness. La National Academy of Sports Medicine (NASM) offre un Bachelor in linea di laurea in Fitness e grado Wellness attraverso la sua affiliata, la California University of Pennsylvania. Il corso di laurea prepara gli studenti per l'esame Personal Trainer certificato NASM.
    Continuing Education

    Anche se ogni organizzazione di certificazione è leggermente diversa, istruttore di fitness e certificazioni di formazione personale non sono permanenti. La durata media di certificazione è di due anni. Istruttori di fitness sono tenuti a prendere crediti aggiuntivi attraverso corsi di formazione continua al fine di mantenere la loro certificazione. La maggior parte delle organizzazioni di certificazione offrono corsi di formazione continua on-line, oltre a certificazioni on-line per gli istruttori che vogliono andare oltre la loro certificazione di idoneità di base e di lavoro con i clienti con esigenze particolari, come ad esempio le lesioni, atletica, e le gravidanze.