| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scrivere una raccomandazione per un preparatore atletico

    Atletica formatori sono professionisti del fitness che si specializzano nell'aiutare individui o gruppi a raggiungere i loro obiettivi di fitness, migliorare le proprie capacità atletiche complessive e /o migliorare le proprie competenze in uno sport specifico. Formatori spesso lavorano a contratto per un determinato periodo di tempo o per un determinato numero di sedute. La maggior parte dei formatori hanno contemporaneamente più client. Le lettere di raccomandazione da parte dei clienti passati sono estremamente utili per un allenatore che sta cercando di aggiungere nuovi clienti. Istruzioni
    1

    Scrivi l'intestazione. Includi il tuo nome e, se lo si desidera, le informazioni di contatto. Includere anche la data in cui si sta scrivendo la lettera. Stato che si tratta di una lettera di riferimento per l'allenatore e lo identificano per nome.
    2

    Spiega brevemente perché hai deciso di lavorare con un allenatore e come avete trovato il vostro allenatore specifico. Se avete scelto il vostro allenatore perché una o più persone che si riferivano a lei, parlare di questo. Ciò dimostra che l'allenatore ha una storia di clienti soddisfatti che sono disposti a fare riferimento lei per i loro amici.
    3 Stato

    come il tuo allenatore ti ha aiutato. Includere esercizi di allenamento fisico. Se il tuo allenatore ha offerto sostegno positivo, di incoraggiamento o di altri servizi immateriali, parlare di quelli pure. Se fai parte di un gruppo o di un'organizzazione, di indicare quante persone il trainer addestrato e fornire esempi di feedback da quegli individui. Includere il periodo di tempo avete impiegato il vostro allenatore e spiegare se si sta ancora lavorando con lui.
    4

    Identificare i risultati che avete visto di lavorare con il tuo allenatore. Siate specifici. "Trainer Jill mi ha aiutato a perdere 40 chili in tre mesi" è preferibile a "Trainer Jill mi ha aiutato a perdere peso." Se l'allenatore ha lavorato con un team, individuare eventuali misure di miglioramento delle prestazioni, come numero di partite vinte o statistiche individuali di prestazione.
    5

    Fai una raccomandazione specifica sui servizi del formatore come "Suggerirei Trainer Joe a qualsiasi alto studente di scuola cercando di migliorare la sua media battuta "o" mi sento di raccomandare Trainer Joe a chi ha bisogno di perdere peso velocemente. " Se non funzionare più con il tuo allenatore, ma potrebbe farlo di nuovo, diciamo così. Se siete disposti a parlare di più con i potenziali clienti indicare il metodo migliore per raggiungere voi.