| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • PST Training

    Miglioramento delle prestazioni. Le probabilità sono i primi pensieri che vengono in mente sono sulle droghe, il doping o steroidi. Quando si tratta di migliorare le prestazioni, c'è un enhancer che non sembra attirare l'attenzione: il cervello. Per anni, gli psicologi, allenatori e atleti si sono tutti concentrati sul "farsi psicologicamente" per una sfida. Psychological Skill Training (PST) è la scienza del diventare psicologicamente quando il successo è necessario - colloqui di lavoro, sport, formazione personale, facendo una presentazione pubblica e di più. Istruzioni
    Istruzione e Fondamenti
    1 Capire cosa deve essere compiuto è parte dei principi fondamentali.

    Seleziona uno psicologo dello sport per servire come PST trainer. Gli esperti raccomandano tre a cinque sessioni di 15 minuti a settimana con l'allenatore. Parlate con gli allenatori dilettanti o professionisti o atleti di successo per le raccomandazioni. In luogo di rinvii, verificare con il capitolo locale o statale della American Psychological Association per i membri specializzati in PST.
    2 Getting it "insieme" aiuta l'allenatore a creare un programma personalizzato.

    preparazione iniziale per la fase di base ed educativo di formazione la preparazione per il primo incontro con l'allenatore. Scegliere e mantenere un atteggiamento positivo e di mantenere un elevato livello di auto-motivazione.
    3 obiettivi devono essere alti e realistico.

    obiettivi elevati e realistici per il PST. Capire come la formazione deve essere utilizzato aiuta mappa un programma efficace raggiungimento degli obiettivi.
    4 Famiglia e amici favorire il successo personale.

    Valutare le competenze interpersonali. Famiglia, amici e sport di squadra sono tutti una parte importante del PST di mantenere relazioni efficaci ed equilibrato. Lavorare attraverso il conflitto allena la mente a situazioni di avversari difficili o di assorbimento di energia di sostenitore per raggiungere il traguardo.
    Acquisizione e preparazione
    5 Incorporare le capacità mentali personali nel programma.

    Preparare un programma PST con il trainer. Il programma deve incorporare l'apprendimento stati mentali necessarie per utilizzare efficacemente la formazione di raggiungimento degli obiettivi.
    6 successi Visualize coerente.

    Discuti stato personale della mente con il trainer. Simile alla terapia, questo permette lo psicologo per definire fasi preparatorie.
    7 Energia positiva aiuta la concentrazione in tutte le impostazioni di PST-utilizzate.

    Utilizzare un approccio positivo, anche quando gli obiettivi sembrano essere fuori portata. Dedicare tempo alla realizzazione, anche quando i pezzi non sembrano combaciare. Avere un rapporto abbastanza forte per chiedere le fasi del programma, quando il concetto non è chiaro o non sembra essere efficace.
    Pratica e le prestazioni
    8 ansia di controllo è cruciale per raggiungere il successo.

    Definire cause di ansia con l'allenatore e stabilire un programma di gestione al fine di evitare o ridurre al minimo l'energia negativa. Immaginando di successo il raggiungimento degli obiettivi è una tecnica di mettere in gioco.
    9 Gestione emozioni sopprime l'energia negativa.

    Creare un sistema per la gestione delle emozioni. Emozioni incontrollate influenzano la concentrazione di raggiungere con successo gli obiettivi. Il PST deve includere metodi efficaci di spostare la concentrazione da una reazione emotiva di nuovo ad un fuoco proattivo.
    10 Focus sul momento.

    concentrarsi sulla situazione a portata di mano bloccando le distrazioni passati e presenti. Imparare a portare piena concentrazione di attività che richiedono il successo ora. Woolgathering durante o prima di una attività riduce la forza fisica o mentale necessaria per il successo.