| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Postura Coaching

    Molte cose sul mondo moderno cospirano per rovinare la nostra postura. Lavorare in un lavoro d'ufficio davanti al monitor di un computer mal posizionato si traduce spesso in spalle arrotondate e un collo doloroso. Guidare per ore alla volta può significare minori fitte alla schiena e un incavato nel torace. Molte persone non sono neanche a conoscenza della loro cattiva postura, fino a quando non comincia a inibire il loro movimento e portare a problemi medici più grandi. È per questo che la postura di coaching è recentemente evoluto come una professione. Biomeccanica

    La scienza della postura sottolinea l'importanza della biomeccanica e il corpo come una struttura. Questa scienza considera il modo in cui il corpo si muove meccanicamente per completare ciascuno dei vostri compiti quotidiani, e gli stress e le tensioni tali compiti messo su muscoli e articolazioni, insieme con il sempre presente la forza di gravità. Postura allenatori devono essere ben versati in modo che ogni parte del corpo lavorano insieme, come gruppi muscolari equilibrano a vicenda e come sollecitazioni vengono trasferite attraverso l'intero sistema.
    Bad Posture

    Cattiva postura è di solito causata da una prolungata inattività o di un infortunio di lunga data. Una di queste circostanze può portare a certi gruppi muscolari che diventano indebolito - più pericolosamente quelli alla schiena e l'addome. Quando questi gruppi muscolari sono propriamente tonica ed equilibrata, che naturalmente tirare le ossa e le articolazioni in un corretto allineamento. Quando si sono allungati e indeboliti da inattività, non possono più fare il loro lavoro, il corpo diventa sbilanciato e la postura soffre. Un allenatore postura può analizzare quali gruppi muscolari sono più bisognosi di lavoro.
    Posturale Memoria

    Una volta iniziata cattiva postura, che può essere aggravato da memoria posturale . Le nostre menti inconsciamente ricordare certe posizioni del corpo e modi di muoversi, e cadono in questi senza nemmeno essere consapevoli che si tratta di una cattiva postura. La maggior parte delle persone deve fare uno sforzo cosciente per mantenere una buona postura, e gli allenatori postura può insegnare modi per cambiare la memoria muscolare, in modo che un client in grado di mantenere le buone abitudini, senza dover pensare coscientemente di tirare indietro le spalle, o infilando nella sua pancia.

    Esercizi La chiave per davvero una buona postura di coaching

    è adattato esercizi che un client può eseguire per tonificare i muscoli corretti e, nel lungo termine, migliorare la postura in modo permanente. Questi possono lavorare sugli addominali, o possono essere tirando esercizi per rafforzare la parte superiore della schiena, o possono essere tratti di allungare torace stretto o muscoli dell'anca. L'elemento importante è la valutazione individuale e allenamento mirato che un allenatore personale in grado di fornire.
    Eliminare il dolore

    Molti postura allenatori lo stress che una cattiva postura non è solo un problema estetico - si porta a cattive condizioni di salute e, in alcuni clienti, il dolore cronico. Alcune persone, anche sperimentano sintomi che potrebbero a prima vista sembrano essere correlati alla postura, come l'emicrania e la depressione. Istruire mira ad eliminare il dolore e altri sintomi negativi. Si cerca di aiutare i clienti a comprendere il proprio corpo come un intero sistema, meccanico, e per mettere a punto quelle parti che non funzionano correttamente.