| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Qual è l'obiettivo di un preparatore atletico?

    Atletica formatori sono operatori sanitari che usano la loro esperienza per evitare lesioni cliente così come diagnosticare e trattare le lesioni che si verificano. Essi collaborano con i medici per fornire le migliori misure preventive e soluzioni di assistenza sanitaria per i loro clienti. Sebbene preparatori atletici svolgere il proprio lavoro in una vasta gamma di impostazioni tra cui ospedali, studi medici, scuole, università, palestre, luoghi di lavoro industriali e militari, gli allenatori più visibili lavorare con gli atleti professionisti di eventi sportivi. Educational Sfondo Foto

    Preparatori atletici devono minimamente tenere un diploma di laurea, ma la maggior parte (circa il 70 per cento), andare a guadagnare un grado del loro padrone. In 47 Stati, devono essere autorizzati o registrati attraverso il Consiglio di Certificazione. Educazione Ampia è la prima risorsa di un preparatore atletico per la prevenzione e il trattamento delle lesioni nelle loro clienti, secondo il National Athletic Trainers 'Association (NATA), preparatori atletici sono i "soli operatori sanitari la cui esperienza in campi di prevenzione da distorsioni minori a testa catastrofica e le lesioni al collo e da malattie minori per la sindrome di calore da sforzo ".
    Injury Prevention

    prevenzione delle malattie e lesioni cliente è uno degli obiettivi più importanti di un preparatore atletico . Si valuta la totale salute fisica dei clienti, tra cui la composizione corporea, forza di resistenza, il fitness cardiovascolare e flessibilità. Egli poi progettare il fitness individualizzato prevede di rafforzare le aree deboli e di ridurre il rischio di lesioni. A seconda delle esigenze di lavoro specifiche del cliente, un allenatore potrebbe avere per valutare i pericoli del suo posto di lavoro fisico e suggerire modifiche per evitare potenziali incidenti. Lavoro di prevenzione formatori 'include anche educare i loro clienti sulle esigenze nutrizionali specifiche per i posti di lavoro che svolgono. In alcuni casi, questo include l'educazione sulla corretta assunzione di liquidi.
    Clinica Diagnosi

    Come un medico, preparatori atletici valutare e diagnosticare i clienti malati o feriti. Il loro alto livello di istruzione permette loro di valutare una vasta gamma di condizioni mediche. Un allenatore si consulterà l'esperienza di un altro professionista sanitario al fine di tenere accuratamente cura di un cliente, se necessario. Alcuni preparatori atletici svolgere il loro lavoro sotto la direzione medico in ogni momento, mentre altri hanno un rapporto più collaborativo con un intero team di professionisti del settore sanitario. Dopo la diagnosi, preparatori atletici lay out piani di trattamento per i loro clienti. Uno dei loro obiettivi più importanti è quello di implementare l'assistenza medica che consente un recupero funzionale
    Emergency Care

    Preparatori atletici sono pienamente in grado di eseguire cure d'emergenza,. Nella maggior casi che sono i primi ad arrivare sulla scena e valutare le condizioni del loro cliente. In molti casi, come ad esempio all'interno di una squadra di calcio dell'università, è il preparatore atletico che ha istituito il protocollo procedura di emergenza della squadra, che poi segue. Tali procedure includono l'uso di CPR, AED, il controllo del sanguinamento e la temperatura corporea. L'allenatore sarà valutare e trattare i traumi della testa, problemi respiratori come l'asma acuta, convulsioni e muscolo-scheletriche, del midollo spinale, dei nervi e lesioni interne.
    Trattamento

    Sulla base della sua valutazione di infortunio o malattia di un cliente, un preparatore atletico imposta un ciclo di trattamento che lei sarà rivalutare e modificare, se necessario durante il processo di guarigione. Uno degli obiettivi principali è quello di aiutare un cliente guarire correttamente, pur rimanendo il più funzionale, o attivo, il più possibile. Formatori sono educati in una vasta gamma di metodi di trattamento tra cui massaggio, tecniche energetiche muscolari, tecniche di joint-range e muscolo-estensibilità di restauro, così come altri tipi di trattamenti come farmaci, stecche e impacchi caldi e freddi. E 'importante per preparatori atletici di educare i propri clienti circa il processo di trattamento, al fine di facilitare la guarigione.