| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di Personal Training e certificazione

    Anche se la storia del fitness trainer risale ulteriormente, non è stato fino agli anni 1980 e 1990 che personal trainer ha cominciato a crescere in popolarità. Mentre un tempo solo gli atleti professionisti hanno lavorato con allenatori, presto mamme di calcio e Joes media erano professionalmente preparati. Ora, con la maggior parte delle palestre offrendo allenatori che hanno una vasta gamma di certificazioni per i loro clienti, la formazione personale è un fenomeno a livello nazionale. Generale Fitness

    La maggior parte dei personal trainer lavorano nel regno della forma fisica generale. Lavorare con i singoli clienti per raggiungere gli obiettivi personalizzati, focus generale formatori su una serie di movimenti di fitness e discipline per aiutare i propri clienti a sviluppare un ampio livello di fitness che comprende la resistenza cardiovascolare, la forza muscolare e la resistenza, e la flessibilità. Anche se alcuni allenatori avranno bachelor o master in settori collegati fitness come kinesiologia, educazione fisica e scienze motorie, la maggior parte hanno le certificazioni di allenamento fitness. Certificazioni possono variare in termini di credibilità, ma un accreditamento da parte della Commissione Nazionale per le agenzie di certificazione significa legittimità. Associazioni di certificazione credibili includono professionisti americani Fitness e Associati (AFPA), l'American Council on Exercise (ACE), l'International Sports Science Association (ISSA) e la Federazione Nazionale dei Formatori professionali (NFPT).
    Formazione Yoga

    Una delle forme più popolari di allenamento fitness è lo yoga. Istruttori di yoga in grado di lavorare con i grandi gruppi o in sedute individuali private. A differenza di certificazioni generali di formazione personale, diventando un istruttore di yoga richiede non solo la conoscenza della disciplina, ma le capacità personali di yoga. Dal momento che l'istruzione yoga è insegnato con l'esempio, coloro che guidano la classe deve essere in grado di dimostrare pose ai loro clienti. Certificazione Yoga può essere meno formale di certificazioni generali di formazione personale, con un istruttore di yoga con esperienza, non una associazione, che fornisce la certificazione. Non tutti gli istruttori di yoga, tuttavia, sono gli insegnanti credibili. Per un elenco di scuole di yoga registrati e gli insegnanti, visitare www.yogaalliance.org.
    Area-specifico Trainers

    Area-specifico lavoro formatori in modo molto disciplina specifica per la quale essi hanno una grande conoscenza. Anche se alcuni hanno acquisito le loro conoscenze negli studi, la maggior parte dei formatori zona-specifici sono i partecipanti ex o attuali nella loro area di fitness e di utilizzare i loro anni di saggezza acquisita per addestrare i clienti. Esempi sono nuotatori di alto livello, body builders, ciclisti e maratoneti. Anche se questi formatori potrebbero avere aree specifiche di competenza, spesso otterranno certificazioni di formazione generale che consentano loro di lavorare con una vasta gamma di clienti pure. Mentre ci sono requisiti di certificazione raramente legali per addestrare gli altri nella loro area di competenza, i formatori possono ritengono necessario se i loro risultati in campo non sono facilmente commerciabili. Considerando che un culturista campione probabilmente non avrà alcuna difficoltà a raggiungere i clienti senza una federazione internazionale di certificazione Body Building, un body builder meno professionalmente di successo potrebbe avere difficoltà a raggiungere i clienti senza questa certificazione.