| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Qual è la differenza tra un Personal Trainer e Trainer Fitness?

    Personal trainer e specialisti di fitness salute e formatori sono professionisti che hanno una formazione nella scienza dell'esercizio fisico e della fisiologia. Essi lavorano con gli individui per educarli, e motivarli a iniziare e continuare, sane abitudini in grado di migliorare la loro salute e fitness. Ci sono molte organizzazioni di certificazione che verificano e riconoscere personal trainer e specialisti di fitness salute. Corsi e formazione possono essere trovati in tutto il mondo. Ruolo di un Personal Trainer

    Personal trainer lavoro con entrambi i soggetti sani e persone che hanno speciali considerazioni per l'esercizio, come ad esempio coloro che hanno subito un infortunio o un ictus. Certificati personal trainer sviluppare, dimostrare e supervisionare l'esercizio di routine sani sulla base della loro formazione scienza dell'esercizio. A volte, personal trainer lavorerà con un piccolo gruppo di individui che sono a livelli di fitness simili e hanno obiettivi di salute simili.
    Ruolo di un Salute Fitness Trainer

    Salute idoneità formatori, chiamati anche specialisti di fitness salute, si possono trovare presso le università, ospedali, palestre e centri comunitari. Si tratta di professionisti con laurea in possesso anche di una certificazione in salute fitness. Specialisti di fitness salute conduce controlli pre-esercizio e di stratificazione per chi vuole esercitare rischio o sono prescritti un esercizio di regime. Hanno anche lavorare con le comunità e gli individui che hanno bisogno di adottare e mantenere abitudini sane al fine di ridurre gli effetti di malattie come il diabete. | Photos.com Requisiti per Personal Training Certification

    Secondo l'American College of Sports Medicine, che ha iniziato la certificazione personal trainer e istruttori di fitness nel 1954, deve essere 18 anni di età o più anziani e hanno un diploma di scuola superiore o equivalente a fare il test di certificazione per diventare un ACSM Certified Personal Trainer. Verrà richiesta una corrente di certificazione RCP degli adulti con una componente di abilità pratiche.
    Requisiti per la Salute Fitness Trainer Certification

    Se si sta provando a diventare un ACSM Certified Salute Fitness Trainer , è necessario soddisfare tutti i requisiti per un personal trainer. Inoltre, è anche necessario possedere un diploma di laurea in un campo alla salute, o essere nel vostro ultimo semestre di guadagnare uno.
    Relazione

    salute specialista di fitness prescriverà un insieme generale di esercizi per un individuo di raggiungere salute e obiettivi di fitness-correlate come riabilitare gli arti feriti o riduzione del peso. Un personal trainer sarà quindi creare una routine per il cliente, e di lavorare con lui in modo da garantire la sicurezza e motivare ulteriormente fitness. Dopo aver visto il miglioramento della salute e della forma fisica del cliente, il personal trainer può fare riferimento a lui di nuovo al fitness trainer salute per la rivalutazione dei suoi bisogni e, forse, di avere un altro set di esercizi o di perfezionamento professionale prescritto.