| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi AFAA Personal Training di certificazione

    Il Aerobica e Fitness Association of America (AFAA) ha fornito l'educazione fisica e ha emesso più di 250.000 di fitness certificazioni di formazione dal 1983. Accreditato dalla Commissione d'accreditamento della Distance Education e Formazione Consiglio (DATEC) e riconosciuto a livello nazionale dal Dipartimento dell'Istruzione degli Stati Uniti, AFAA offre certificazioni di formazione personale, nonché di esercizio del gruppo principale, kickboxing, step e certificazioni specialistiche di fitness militari. Professionisti del fitness Gli aspiranti possono prepararsi per la certificazione di personal trainer personali attraverso laboratori di certificazione allenatore AFAA o attraverso campus virtuale di AFAA, E-AFAA. Una volta ottenuta la certificazione CPR e il superamento degli esami di certificazione, professionisti del fitness ricevono la certificazione di personal trainer. Personal officina certificazione di personal trainer Trainer Certification Laboratorio

    di AFAA prepara professionisti sia aspiranti ed esperti di fitness per Fitness Personal Trainer Certificazione di AFAA e Personal Fitness Trainer Nazionali Boards esami attraverso lezioni, dimostrazioni pratiche ed esami scritti e pratici. I costi di workshop di tre giorni 489 dollari e include una guida di personal trainer certificato, un abbonamento AFAA di un anno o di appartenenza estesa, un abbonamento alla rivista americana fitness, e, su esami di passaggio, di un certificato di istruttore AFAA certificato personale e la carta d'identità. Il curriculum comprende anatomia e chinesiologia, procedure di test di valutazione di fitness, l'alimentazione e la gestione del peso, popolazioni speciali e considerazioni mediche, leadership e capacità motivazionali, programmazione esercizio in sala pesi e programmazione benessere e guide di screening. AFAA raccomanda che i partecipanti al workshop acquistare il "Personal Fitness Training: Teoria e Pratica". Libri di testo, che può essere acquistato presso il negozio online di AFAA per $ 69
    Personal Trainer di certificazione online

    Professionisti del fitness possono anche prepararsi per la certificazione di personal trainer dalla comodità della propria casa attraverso e-AFAA. Nuovo corso di certificazione di AFAA on-line personal trainer costa $ 489 e deve essere completato entro un anno dalla registrazione. Il corso prevede 14 lezioni video e di video conferenza revisione clip, una guida di studio certificazione di personal trainer, campione di domande a risposta multipla, faccia a faccia di accesso on-line per gli istruttori AFAA attraverso un sistema di web conferencing video, controlli indipendenti esami scritti e pratici, un abbonamento di un anno AFAA o appartenenza estesa, un abbonamento alla rivista americana fitness e, su esami di passaggio, un Certified Personal Trainer certificazione AFAA e carta d'identità. AFAA raccomanda inoltre che i partecipanti al corso di acquisto del "Personal Fitness Training: Teoria e Pratica" libro di testo. Esigenze tecnologiche, diverse di un computer, includono Internet ad alta velocità, Adobe Flash Player (Flash Player 10 consigliati), una webcam, un microfono (se web cam non ne ha uno incorporato), altoparlanti o cuffie e una stampante. I partecipanti al corso devono anche avere la possibilità di consentire il processo di Virtual Network Computing che permette un servizio di terze parti (AFAA) per monitorare e accedere schermi dei computer dei partecipanti durante gli esami.
    Re-certificazione

    AFAA certificazioni di personal trainer sono validi per due anni. Personal trainer AFAA certificati devono rinnovare la loro certificazione prima della scadenza, come AFAA ritiene che i personal trainer certificati devono avere conoscenze up-to-date di ultima istruzione fitness. Per rinnovare la loro certificazione di personal trainer, professionisti del fitness devono guadagnare almeno 15 unità di formazione continua (CEU), frequentando laboratori AFAA o completando Continuando Ed Angoli o AFAA corsi at-home. Almeno un laboratorio AFAA, corso di studio a casa o Continuing Ed angolo devono essere inclusi negli richiesti 15 CEU. I personal trainer continuare la loro formazione per la ricertificazione devono frequentare o completare workshop o corsi che coprono almeno tre dei seguenti argomenti: anatomia, terapia fisica, fisiologia, psicologia dello sport, i metodi didattici, nutrizione, gestione aziendale, in particolari popolazioni, prevenzione infortuni, formazione passo, la composizione corporea, la resistenza di formazione, valutazione di idoneità e di kinesiologia. Prima di ri-certificazione, professionisti del fitness devono presentare una domanda di ri-certificazione insieme con le forme di validazione CEU e la prova della certificazione in corso CPR.
    Formazione continua Workshop

    AFAA- personal trainer certificati cerca di ri-certificazione possono partecipare a workshop AFAA per guadagnare CEU. Il workshop di certificazione di personal trainer non solo fornisce la preparazione per la certificazione per la prima volta, ma fornisce formazione continua per il credito ri-certificazione. Se assunto per il credito, la tassa workshop è ridotto a $ 255 e comprende 15 CEU, al termine, così come tutte le operazioni previste sotto la tassa normale, ad eccezione del certificato e la carta d'identità. I personal trainer che cercano CEU per la ri-certificazione possono anche frequentare altri laboratori di AFAA certificazione: kickboxing, certificazione passo; primaria di certificazione esercizio di gruppo, tre giorni di certificazione specialistica idoneità militare, e un giorno a più di formazione, che insegna istruzione di classe di fitness per certificato idoneità professionisti continuare la loro formazione o alla ricerca di una nuova certificazione.
    Continuing Education Self Study

    Certified professionisti del fitness potranno continuare la loro educazione o guadagnare CEU per la ri-certificazione da casa ordinamento corsi di auto-apprendimento o completando i corsi di autoapprendimento on-line attraverso e-AFAA. AFAA corsi di auto-apprendimento non è disponibile on-line può essere ordinato presso il negozio online di AFAA per i vari prezzi e comprendono libri di testo appropriate e gli altri materiali di studio.