| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Protocolli per il Sit & Reach test

    Il sit e test di portata è un test spesso utilizzato in corsi di ginnastica e altre impostazioni di test atletici per verificare la flessibilità dei muscoli posteriori della coscia e dei muscoli lombari. La variazione tradizionale negli Stati Uniti è il punteggio sedersi e raggiungere prova dal Sfide Awards fitness del Presidente, il quale considera il tuo sedere e raggiungere in un punteggio complessivo per la forma fisica. Sit and Reach Box

    La sfida presidenziale sedersi e raggiungere test richiede una Sfida presidenziale sedersi e raggiungere casella per segnare la vostra flessibilità. Queste scatole hanno misurazioni sulla parte superiore, di solito in centimetri o pollici, per misurare la distanza tue braccia può raggiungere verso i piedi. Sit simili e scatole di portata può essere fatta anche in casa con materiali minimi.
    Fare il test

    stretching o riscaldamento prima del test può essere utile per ottimizzare la flessibilità. Per preparare la sit and reach test sedersi ed estendere le gambe distese davanti a voi, le ginocchia piatto contro il suolo. Posizionare i piedi contro la scatola, larghezza delle spalle, e le mani su uno sopra l'altro, con i palmi rivolti verso il basso. Quando è pronto, prendere tre pratica raggiunge in avanti, per quanto lungo la linea di misurazione il più possibile con le ginocchia piatto contro il suolo. Al quarto portata, è necessario tenere la vostra portata per due secondi, mentre la distanza raggiunta è registrato. Se non riesci a tenere le ginocchia dritte e piatte contro il terreno durante la prova, chiedere ad un'altra persona a tenere le ginocchia verso il basso, come si raggiunge.
    Scoring

    punteggio viene registrato al centimetro o 1/2 pollice dalla punta delle dita. Sfida più del presidente sedersi e raggiungere caselle impostate il segno di zero ai piedi, che è fissato a 9 pollici in modo che non ci sono numeri negativi nel confronto tra i punteggi. Questa misura significa che, se è possibile raggiungere le dita dei piedi, che hanno colpito un punteggio di nove pollici. Essere in grado di raggiungere le dita dei piedi è considerato un buon punteggio.
    Vantaggi e svantaggi

    Perché Sfida variazione del Presidente del sit e raggiungere prova è la più comune di tutte le variazioni, è possibile confrontare il tuo punteggio di una grande quantità di dati, e di sedersi e raggiungere scatole che rispettano le norme sfida del presidente non sono difficili da trovare rispetto ad altri sit e raggiungere variazioni macchina di test. Tuttavia, questa variante del test mette quelli con braccia lunghe e gambe corte in vantaggio, e quelli con braccia corte e lunghe gambe in una posizione di svantaggio.
    Altre varianti

    Il sit modificato e test di portata è meno comune, e scatole che rispettano le sue regole sono più difficili da trovare. Tuttavia, il vantaggio per il sit modificato e prova portata è che esso rappresenta il relativo braccio, gamba, e la lunghezza del corpo, che il sit tradizionale e raggiungere prova non possono fare. La US Navy ha anche una variazione del sit e test di portata, ma le differenze sono principalmente nella sua scala di misurazione e la tacca di zero.