| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Oregon Fat Camps

    Ci sono un sacco di opzioni di là fuori per chi cerca di perdere peso in Oregon. Alcuni campi si rivolgono a specifici tipi di persone, come solo le donne nei campi o nei campi di allenamento ad alta intensità. La maggior parte dei campi sono dotati di una garanzia di stabilire abitudini di vita per vivere sani, oltre a perdere peso. Portland Adventure Boot Camp per le donne

    Questo camp si rivolge alle donne nella zona di Portland in cerca di perdere qualche chilo di troppo. L'attenzione allenamenti su fitness femminile per produrre muscoli e ridurre al minimo ingombro. Camps sono offerti in periodi di quattro settimane e tutti i livelli di fitness sono invitati a partecipare. L'ambiente del campeggio è libero di intimidazione, urlare o insulti. Ogni giorno di campo dispone di un allenamento diverso, al fine di mantenere l'esercizio fresco e non noioso.

    Entro la fine di un'avventura Boot partecipanti al campo dovrebbe sentirsi sicuri in pubblico, hanno energia giornaliera, sapere quali cibi mangiare e avere un piano di allenamento. Questi campi sono una garanzia di soddisfazione al 100 per cento o un rimborso completo dopo un mese.

    Portland Adventure Boot Camp per Donne in

    2720 NE 33rd Ave, Ste 109

    Portland, OR 97212

    (503) 946-8709
    Boot Camp Bend

    In Motion Bend è una palestra a Bend, Oregon. Movimento Bend gestisce campi regolari di perdita di peso. Ci sono tre campi gestiti da Boot Camp Bend che si rivolgono a persone diverse. Tra il Boot Camp Diva, il Burnout Boot Camp e l'Inferno Boot Camp, c'è qualcosa per soddisfare le vostre esigenze personali. Il loro sito web mette in guardia non c'è spazio per piagnistei o coccole. Tutti gli allenamenti sono fatti in casa per evitare cancellazioni atmosferiche. La loro strategia di fitness unisce il cardio fitness, pesi e stomaco appiattimento in un allenamento completo del corpo. I partecipanti devono lasciare campo di addestramento con un aumento del metabolismo e abitudini di vita orientati verso uno stile di vita sano. I contratti sono disponibili mensilmente con uno sconto per l'acquisto di due mesi alla volta.

    In Motion Training Studio

    70 Newport Ave NW.

    Bend, OR 97701

    541.382.6313
    corpo migliore Boot Camp

    corpo migliore, che si trova in Oregon City, a sud di Portland, descrive il suo campo di perdita di peso come non convenzionale e efficace. Il campo comprende di coaching nutrizionale, istruzione fitness e training motivazionale. Meglio Corpo dispone di strutture per il fitness indoor e outdoor. La durata di un mese nei campi permettono ai partecipanti di incontrare fino a 11 volte a settimana per sessioni di 45 minuti. La maggior parte dei campi comprendono una sessione al giorno, alle 05:45 06:00 Tutti i partecipanti sono tenuti a portare un tappetino esercizio, un paio di manubri e una bottiglia d'acqua per le sessioni. Tutti i partecipanti potranno fissare i propri obiettivi di perdita di peso e tutti sono invitati, se il loro tentativo di perdere 12 o 50 chili.

    PO Box 735, Oregon City

    Oregon 97045

    (503) 657-3814