| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Competenze necessarie per diventare un Personal Trainer

    Lavorare come un personal trainer può essere un modo gratificante per guadagnarsi da vivere. Ci sono molte diverse impostazioni che è possibile lavorare in È possibile diventare autonomi e impostare le proprie ore. È possibile lavorare in una piccola palestra o grande centro benessere. Si può anche trovare un impiego in un edificio residenziale. Se si desidera specializzarsi, molti ospedali e centri di terapia fisica assumeranno formatori per lavorare con i pazienti. Dovete pensare circa i tipi di clienti e la situazione di lavoro che fa appello a voi, e poi cercare la formazione adeguata. Considerazioni

    Se si decide di intraprendere una carriera a tempo pieno nella formazione personale che lavora in un ospedale o centro di terapia fisica, sarà necessario avere una laurea e magari un master. Si può studiare fisiologia, scienza della salute, scienza dell'esercizio, ricreazione terapeutica o preparazione atletica. E 'anche utile per scegliere un minore grado di definire ulteriormente la vostra specialità. Può anche essere utile per visitare centri locali simili ai tipi di luoghi che si desidera lavorare e chiedere qualifiche allenatore.
    Tipi

    Se si decide di lavorare in una palestra o per voi stessi, quindi un grado non è sempre necessario. Tuttavia, sarà necessario completare un programma di certificazione. Mentre ci sono molti tra cui scegliere ci sono solo alcuni che sono rispettabili. Ogni programma richiede diversi livelli di istruzione, esperienza e formazione. Una è la forza nazionale e condizionamento Association. Questa certificazione è un bene per le persone che vogliono lavorare nelle palestre che si concentrano sul sollevamento pesi e l'allenamento della forza. C'è anche l'American College of Sports Medicine. Questa organizzazione offre diversi livelli di certificazione e di scelte. Ad esempio, ci sono certificazioni se si desidera lavorare in un ambiente palestra e gli altri se si vuole lavorare in riabilitazione cardiaca. Altri due scelte sono l'American Council on Exercise e l'Aerobica e Fitness Association. Questi ultimi due sono i più popolari in quanto offrono diverse scelte di certificazione e formazione continua.
    Time Frame

    Ottenere una laurea è ovviamente il più in termini di tempo requisito. Anche se hai già una laurea, potrebbe essere necessario seguire corsi supplementari. La maggior parte delle scuole richiedono che avete preso corsi di scienza, come la chimica e anatomia entro cinque anni, per ottenere credito. Se non avete preso questi corsi entro quel lasso di tempo, avrete bisogno di prendere o riprendere loro. Il tempo necessario per ottenere la certificazione dipende dalla vostra formazione ed esperienza in fisiologia. Per superare gli esami da parte degli organismi di cui sopra, è necessaria una solida formazione in anatomia e fisiologia, prescrizione di esercizio, la valutazione del cliente, test da sforzo, e il lavoro corso di base nel trattare con i clienti con problemi cardiaci e polmonari. Se non hai avuto il lavoro corso in queste aree, potrebbe essere necessario prendere un paio di corsi universitari o di libri di testo di acquisto per acquisire le informazioni. Ancora una volta visitare i siti web delle organizzazioni di cui sopra per avere un'idea di quanto lavoro di pre-studio è necessario.
    Attenzione

    Diffidare di rapide certificazioni fine settimana e corsi online che pretendono di insegnare come essere un personal trainer. Mentre possono fornire un modo semplice e poco costoso per ottenere il tuo certificazioni, qualsiasi palestra rispettabile non assumerli a meno che non si dispone di una certificazione riconosciuta a livello nazionale. La maggior parte degli esami di certificazione ben noti richiedono sia una componente scritta e pratica per assicurarsi che si è pronti a lavorare con i clienti e di sapere come aiutare a evitare lesioni. Si dovrebbe anche essere richiesto di avere il vostro CPR e la certificazione di pronto soccorso prima di poter essere certificati come un personal trainer.
    Vantaggi

    Essendo un personal trainer può essere un splendida carriera. Sarete motivare e sostenere le persone a sviluppare abitudini di vita positivi. I vostri clienti si rivolgono a voi per l'assistenza di cui hanno bisogno di perdere peso, la gestione delle malattie croniche e migliorare la loro qualità di vita. La migliore la vostra istruzione e formazione, il meglio attrezzati che sarà quello di gestire i clienti diversi che verranno a voi. Dopo essere diventato certificata, è necessario seguire corsi di formazione continua, al fine di rinnovare la certificazione, che di solito accade ogni due o quattro anni. Assicurarsi che si prende una varietà di corsi di diversi impianti per mantenere il vostro allenamento vario e ben bilanciato.