| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Personal Training Corsi di Certificazione

    Formazione personale può essere una carriera fiorente e gratificante, in quanto motiva e aiuta gli individui con la forma fisica. Sia che si lavori per te stesso o in palestra /palestra, certificazioni di formazione personale è un requisito per essere rispettabile. Una varietà di organizzazioni offrono corsi di certificazione, laboratori ed esami. Quando si seleziona l'organizzazione, assicurarsi di scegliere quello che è riconosciuto e accreditato a livello nazionale. Accademia Nazionale di Medicina dello Sport

    La National Academy of Sports Medicine (NASM) offre la certificazione utilizzando il metodo di allenamento prestazioni ottimali preferito dai top club di salute, tra cui 24 Hour Fitness e Gold Gym. Professionisti che acquisiscono la certificazione con NASM imparare umana movimento scienza, anatomia funzionale e fisiologia. Gli studenti imparano anche l'insegnamento strumenti, la nutrizione e la modificazione del comportamento. NASM offre una varietà di pacchetti per ottenere la certificazione in base a stili e preferenze di apprendimento, tra cui corsi online, guide di studio, DVD e workshop dal vivo.

    Nasm.org
    American Council on Exercise

    L'American Council on Exercise (ACE) è una organizzazione no-profit che fornisce la certificazione e dedicato a esercizio sicuro ed efficace. Il programma di certificazione ACE è costantemente valutato per assicurare che offre l'up-to-date programma più formazione per consentire personal trainer per essere competitivi. Gli studenti di certificazione ACE imparano tecniche d'insegnamento e spotting, nutrizione, modifica lo stile di vita, di rischio e valutazione di idoneità. Il programma di studio autonomo è disponibile in tre opzioni in base al costo e include i lavori di corso on-line.

    Acefitness.org
    Federazione Nazionale Professionale Trainers

    Dal 1988, la Federazione Nazionale dei Formatori professionali (NFPT) ha fornito la certificazione di personal trainer. La certificazione NFPT educa formatori per insegnare in modo efficace e ispirare le persone a vivere una vita fisica e sano. La certificazione NFPT è stato approvato per crediti universitari. Il programma di certificazione insegna fondamentale esercizio di scienza e principi di fitness per consentire ai clienti di raggiungere obiettivi personali. Certificazione NFPT offre studio a casa o di opzioni di apprendimento a distanza.