| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come essere un Trainer Ace

    ACE, American Council on Exercise, è uno dei principali programmi di certificazione di allenamento fitness del paese. Si tratta di un'organizzazione no-profit che è molto apprezzato nel settore del fitness e accettata nella maggior parte palestre e centri benessere. ACE offre quattro livelli di certificazioni di fitness, Personal Trainer, Istruttore di ginnastica di gruppo, ACE Lifestyle & Weight Management Coach e avanzata Health & Fitness Specialist. ACE incoraggia il fitness attraverso l'istruzione, la sicurezza e l'informazione. Essi sono certificati dalla, Commissione Nazionale NCCA per le agenzie di certificazione, e ha dovuto soddisfare gli standard di salute e sicurezza insieme da questa agenzia.
    Istruzioni Diventare un Certified Trainer ACE
    1

    Acquisto ACE materiali di studio per il tipo di certificazione che stai cercando. Questi sono disponibili sul sito web ACE ed avere tutte le informazioni necessarie per passare l'esame ACE per la certificazione. ACE offre diversi pacchetti che possono includere schede flash o prove pratiche. Scegli quello che si adatta al vostro budget e obiettivi di carriera.
    2

    studiare per l'esame. ACE raccomanda una persona dedicare tre a sei mesi di studio per l'esame. Anche se, se già lavora nel settore del fitness e certificati da un altro programma che si può essere in grado di ridurre il tempo necessario per studiare per l'esame. Offrono anche un allenatore di studio online che vi aiuterà a prepararsi per l'esame.
    3

    Registrati per l'esame. ACE fa pagare una quota di iscrizione di base per l'esame. Questo può essere fatto on-line o per posta. L'iscrizione deve pervenire almeno quindici giorni prima dell'esame. Tutti gli esami sono sorvegliati e si deve sostenere l'esame in una posizione di test ACE. Queste posizioni di test sono disponibili in tutto il paese. Non sarà consentito di utilizzare un personal computer.
    4

    sostenere l'esame. Si può scegliere di sostenere l'esame su un computer o con carta di prova. Questo coprirà tutto nei materiali di studio e può richiedere fino a tre ore per completare. A seconda del tipo di certificazione che si sta perseguendo gli esami possono variare da 150 domande a scelta multipla a uno che include una prova di simulazione scritta. L'esame viene scalato da 200 a 800 punti e avrete bisogno di un 500 o meglio a ricevere la certificazione ACE. Riceverai i risultati del tuo esame lo stesso giorno si prende.