| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come per confrontare i tipi di certificazioni Personal Trainer

    Personal trainer aiutano i clienti a raggiungere gli obiettivi di fitness con la progettazione di programmi di allenamento personalizzati, insegnando tecnica corretta e di stimolo. Alcuni allenatori hanno esperienza in nutrizione o di lavoro con un nutrizionista per meglio soddisfare le esigenze dei loro clienti. I personal trainer possono lavorare in modo indipendente, ma si trovano spesso nei centri fitness, centri benessere e palestre. Certificazioni sono raccomandate e la maggior parte dei centri fitness li richiedono per tutti i personal trainer. Ci sono un numero enorme di diverse certificazioni disponibili in questo settore in crescita, quindi è importante per confrontarli, se siete alla ricerca di una carriera come un personal trainer certificato. Cose che ti serviranno
    accesso a Internet
    Mostra più istruzioni
    1

    ricerca la fama di diverse organizzazioni di formazione. La forza nazionale e condizionamento Association, o NSCA, e l'American College of Sports Medicine, o ACSM, sono organizzazioni ben rispettati e le loro certificazioni sono riconosciute dalla maggior parte dei potenziali datori di lavoro. L'Accademia Nazionale di Medicina dello Sport, o NASM, e l'American Council on Exercise, ACE, inoltre sono ampiamente riconosciuti.
    2

    Contattare la palestra o centro fitness che si desidera lavorare e chiedere che cosa certificazioni esso richiede. Alcune palestre possono riconoscere una grande varietà di certificazioni di personal trainer, ma altri possono accettare solo pochi eletti. Se avete intenzione di lavorare in modo indipendente, parlare con altri personal trainer o potenziali clienti circa le certificazioni preferite.
    3

    Scopri quali sono disponibili nella vostra zona laboratori e decidere fino a che punto si sarebbe disposti a viaggiare. La maggior parte dei laboratori di formazione durano solo per 2 o 3 giorni, ma la stragrande maggioranza si svolgono nelle principali città. Viaggio possono essere necessarie per sostenere l'esame di certificazione. Workshop e test sedi per i singoli programmi possono trovare su Internet.
    4

    guardare negli requisiti ei prerequisiti per diversi programmi. Un età minima di 18 anni, un diploma di scuola superiore o GED e una certificazione di corrente CPR sono necessari per quasi tutte le certificazioni di formazione personale. La NSCA ha un programma per la forza certificata e specialisti di condizionamento che richiede una laurea di quattro anni.
    5

    investire i vostri soldi e tempo a ottenere la certificazione dopo un attento esame. Decidere quanti soldi si è disposti a investire. Programmi di certificazione può variare di prezzo da $ 65 a più di 6000 dollari, ma è importante considerare la reputazione del programma e con quale frequenza hai bisogno di essere ri-certificata. Il prezzo dei materiali e tasse d'esame non può essere incluso nel costo del programma, in modo da aggiungere quelli per il costo del programma complessivo. Fattore del prezzo di tutti i prerequisiti necessari per completare e le spese di viaggio per la partecipazione a seminari o di sostenere l'esame.