| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come insegnare agli anziani di Skateboard

    Questo può sembrare una pessima idea in teoria, ma si può solo finire con risultati molto positivi. Sarà, ovviamente, devono essere molto attenti con i vostri studenti, e si dovrà anche essere molto paziente e lento. Fornire pad sicurezza e del casco e la buona marcia pulita, e si dovrebbe essere proprio l'insegnamento bene una persona anziana di skateboard. Cose che ti serviranno
    Skateboard
    sicurezza pad
    Casco
    Show More Istruzioni
    1

    praticare la pazienza e la comprensione con la persona che ti sta insegnando come skateboard. Spiegare ogni parte del consiglio di amministrazione nel dettaglio, e spiegare esattamente come si vuole ad esibirsi. Andare lento e rispondere alle domande che si presentano con le risposte dettagliate. Spiegare ogni pezzo di equipaggiamento di sicurezza e come indossare correttamente.
    2

    Togliere le scarpe che si indossano e metterli sul tavolo per mostrare il posizionamento corretto del piede. Avere il vostro studente di stare sul bordo lentamente con il vostro supporto, così da poter sentire il posizionamento del piede giusto anche. Fornire canne per il supporto in modo che il vostro studente non cadere e ha una migliore possibilità di sviluppare un senso di equilibrio.
    3

    Avere il discorso studente nel corso della lezione con voi. Ciò fornirà l'occasione per le domande si possono presentare e dare ad entrambi un migliore senso di comprensione. Rimanere paziente e fiduciosa attraverso l'intera lezione. In sostanza, rispettare gli anziani.
    4

    Avviare lo studente a rotazione lenta, e poi lavorare in calci per la velocità. Spiega di svolta e l'arresto anche. Incoraggiare lo studente a continuare a provare, e di essere a conoscenza di problemi di sicurezza fisici. Le persone anziane hanno ossa che sono più fragili che quelli del set più giovane. Focus su imparare le basi prima, e poi lavorare con i trucchi avanzati e le lezioni successive.