| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare pubblicità Personal Training

    Se si è lavorato duro per guadagnare le credenziali come un personal trainer, allora è il momento di lasciare che il mondo lo sa. Sia che siate in un grande centro benessere o fornire in-casa di formazione, pubblicità efficace dei vostri servizi è importante per il tuo sviluppo professionale. Fortunatamente, molti approcci di marketing può aiutare a aumentare la vostra visibilità ed espandere la vostra base di clienti. Istruzioni
    1

    utilizzare le risorse online. Creare un sito web che fornisce informazioni sulle vostre credenziali, la tua bio generale, come si può essere contattato ed i servizi che forniscono. Si può anche cercare di fornire informazioni utili per generare traffico verso il tuo sito, come il fitness e perdita di peso suggerimenti, articoli su fitness e aree per visitatori di commentare o caricare informazioni. Iscriversi ad un programma di pubblicità internet come Google AdSense può anche aiutare il vostro sito web di generare entrate e visibilità. Siti di social networking potrebbe anche rivelarsi utile. Impostare un sito di fan per i vostri servizi di personal training. Si potrebbe anche creare un blog di formazione personale che si aggiorna regolarmente con notizie fitness e riflessioni personali sul vostro commercio.
    2

    Diventa un esperto. Offerta per essere un ospite di fitness e personal trainer. Non sottovalutare il valore della sede per i vostri impegni di parlare. Una di alta classe palestra della scuola, una chiesa o di un centro civico locale possono tutti essere utili per ottenere il tuo nome là fuori. Cercate di mantenere il vostro discorso divertente e coinvolgente - essere memorabile. Dimostrare attività fisiche e chiedere la partecipazione del pubblico per aiutarvi in ​​ogni manifestazione. Si potrebbe anche caricare i video di formazione personale e discorsi ai forum di video online come YouTube.
    3

    Usate volantini tradizionali. Tradizionali volantini e biglietti da visita sono ancora utili fonti di pubblicità. Ottenere il permesso di inviare i tuoi servizi alle bacheche vostra salute locale del centro club. Utilizzare le aree vicino all'ascensore di edifici per uffici locali o complessi di appartamenti. Provate a creare un volantino che è orecchiabile, è privo di errori di ortografia e ha una grafica colorata. Utilizzare un espediente nel vostro volantino per convincere la gente ad uncino. Ad esempio, per pubblicizzare una manifestazione di fitness gratuito che vi fornirà nella comunità. Vestire professionalmente (tuta allenamento pulito, non spandex attillato) e mettere su una grande prestazione. Offrire uno sconto se le persone si iscrivono per i vostri servizi subito dopo la manifestazione.
    4

    aderire ad una organizzazione professionale. Molti programmi di certificazione di personal training offrono anche servizi di appartenenza. I loro siti web hanno spesso un link che permette ai visitatori di guardare attraverso una directory di membri certificati che sono disponibili per i servizi. Organizzazioni professionali come l'Accademia Nazionale di Medicina dello Sport forniscono anche grandi opportunità di networking con gli altri in campo. Utilizzare gli eventi di networking per scoprire quali sono le tariffe competitive sono per i servizi e le tecniche di marketing che lavorano per i vostri colleghi.
    5

    Incoraggiare rinvii. Incoraggiate i vostri clienti soddisfatti per raccontare i loro amici su di te. Offrire un corso di formazione gratuito per ogni referral che fanno. Essere un grande allenatore e aiutare il vostro client di ottenere notevoli risultati. Non c'è dubbio che se hanno avuto perdita di peso drammatica loro amici e familiari vorranno sapere come hanno fatto.