| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come impostare gli obiettivi in ​​Personal Training

    Avere obiettivi di fitness è importante quando si lavora con un personal trainer perché dà l'allenatore un'idea di ciò che si sta cercando di realizzare. Questo, a sua volta, aiuta a raggiungere la forma desiderata in un aspetto tempestivo. Avere un grande sistema di supporto è importante anche quando si impostano obiettivi perché incoraggia a rimanere in pista e si dà alle persone che si ritiene la possibilità di impegnarsi nel vostro impegno. Istruzioni
    1

    trovare una foto di una persona che ha la forma del corpo o il livello di energia simile a quello che si sta cercando di ottenere. Dare il personal trainer una foto lo aiuterà a capire che cosa i vostri obiettivi sono esatte, che gli permetterà di creare un piano di allenamento più efficace.
    2

    Fai i tuoi obiettivi più chiari possibile. Ad esempio, se il tuo obiettivo è quello di perdere peso, includere un totale di quanto peso si sta cercando di perdere e il periodo di tempo in cui si vuole raggiungere la perdita di peso. Un esempio di un obiettivo chiaro è: "Il mio obiettivo è quello di perdere 30 chili in tre mesi." Inoltre, separare i vostri obiettivi in ​​impegni a lungo e breve termine. Ad esempio, un obiettivo a breve termine è quello di rendere i vostri jeans si adattano meglio, mentre un obiettivo a lungo termine è quello di perdere due pollici sul vostro giro vita in otto settimane.
    3

    Prendere in considerazione eventuali ostacoli che possono impedire il completamento vostri obiettivi. Stabilire gli obiettivi che non corrispondono al vostro stile di vita non sono efficaci. Per esempio, se si vuole perdere 10 chili in un mese e il vostro piano di allenamento prevede tre ore di esercizio fisico intensivo quotidiano, allora il vostro programma giornaliero deve avere una adeguata quantità di tempo libero a disposizione. Pertanto, impostare obiettivi che sono più coerenti al vostro programma.
    4

    Scrivete i vostri obiettivi. Annotando obiettivi può dare voi e il vostro allenatore un quadro più chiaro di ciò che si vuole realizzare. Attaccare gli obiettivi scritti su un elemento come il frigorifero o porta d'ingresso è utile anche perché si ricordano circa il vostro compito in un giorno per giorno.