| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come imparare Personal Training

    Anche in una economia verso il basso, alcuni campi sono settori in crescita. Formazione personale è uno di loro. I personal trainer sono ricercati non solo da stelle del cinema e personaggi dello sport più, ma da persone normali che vogliono perdere peso, mettersi in forma e ottenere la forza di base del corpo. Diventare un personal trainer certificato o licenza sia in termini di tempo, che richiede la conoscenza non solo di esercizio fisico e nutrizione, ma anche l'anatomia umana, il movimento e un po 'di senso degli affari. Diventare esperto in questi soggetti è il primo passo per diventare un personal trainer di prima classe. Cose che ti serviranno
    materiali di studio (online o di persona corsi) per materiali di certificazione
    Mostra più istruzioni
    1

    iscriversi a un corso di laurea di base. Molti personal trainer inizia con una laurea in kinesiologia - lo studio del movimento umano. Nell'ambito del corso di laurea, per conoscere la biomeccanica, l'anatomia di base, nutrizione, atletica e la struttura di allenamento. Università e scuole più accreditate offrono il corso di laurea.
    2

    Scegli l'area di specializzazione vuoi per la tua carriera e di regolare il vostro piano scolastico conseguenza. Con un grado del socio, spesso è possibile trovare lavoro con una palestra, una associazione atletica o singoli clienti. Squadre e programmi di perdita di peso spesso richiedono la laurea. Per uno sport di amministrazione o di posizione dirigere atletico, programma di un master può adatti meglio.
    3

    iscriversi ad un programma trainer certificato accreditato. È possibile ignorare il grado, se siete interessati a diventare solo un trainer certificato. Ci sono diverse scuole di istruzione personale di formazione online. Ricerca di un programma accreditato che meglio si adatta ai tuoi obiettivi educativi e offre assistenza laureati lavoro dopo il diploma.
    4

    Migliora il tuo commerciabilità e abilità come allenatore intraprendendo stage pur perseguendo la vostra formazione. Sia il college e programmi di formazione accreditati saranno in grado di offrire programmi di stage.
    5

    perseguire la certificazione da diverse agenzie riconosciute. Ogni agenzia ha diversi criteri di certificazione e obblighi per l'educazione continua. Programmi riconosciuti a livello nazionale sono la forza nazionale e condizionamento Association, l'American College of Sports Medicine e l'Accademia Nazionale di Medicina dello Sport.