| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Principali questioni in Personal Fitness Training

    Se sei un personal trainer, il rapporto tra voi e un cliente è uno di fiducia. Questo cliente si sta pagando per aiutarlo a migliorare la sua salute e il suo aspetto fisico. Che lo mette in una posizione vulnerabile. Egli deve essere in grado di fiducia che rispetterete i suoi confini personali, lo trattano con rispetto, riconoscere che egli è in grado di prendere le proprie decisioni finanziarie, e che non lo porta a entrare in qualsiasi pressione finanziaria necessaria. Inoltre, in caso di emergenza, anche lui deve fidarsi che prenderete passi verso avergli salvato la vita. Contatto fisico

    Uno dei principali problemi che sono sorti tra i personal trainer ei loro clienti è quella del contatto fisico - quanto è troppo. Secondo il Codice Idea del sito Etica, si dovrebbe usare toccare solo per correggere la posizione fisica di una persona o di allineamento durante l'allenamento, e anche allora non dovrebbe superare il livello di comfort del cliente. Si dovrebbe vedere il vostro rapporto con il vostro cliente di essere strettamente professionale, e di rispettare tali limiti.
    Medical

    Come un personal trainer, è possibile creare una emergenza medica, spingendo i vostri clienti ben oltre le loro capacità. Il sito Smart Money Magazine racconta la storia di un allenatore superlavoro un cliente nel suo 40s, al punto che egli quasi svenne. Questo allenatore apparentemente fatto per mostrare al cliente come da figura fosse. Se costui fosse effettivamente morto a causa di un attacco di cuore o di altra malattia durante o dopo la seduta, la famiglia potrebbe aver presentato una querela contro questo allenatore, o l'azienda per cui ha lavorato.

    Financial

    finanze possono essere un grosso problema nel rapporto allenatore-cliente. Come il codice Idea del sito Etica suggerisce, come un personal trainer si dovrebbe evitare di accettare un determinato numero di sedute perché si sente che questo è il numero di incontri il vostro cliente ha bisogno di entrare in forma. E 'meglio non impostare un numero minimo di lezioni o corsi di formazione. L'idea è quella di evitare la percezione che si sta tentando di fare la più grande quantità di soldi che il cliente come si può. Per evitare questo, lasciare che il cliente sa, all'inizio del rapporto che si desidera lui a scegliere quante lezioni che ritiene siano necessarie per raggiungere i suoi obiettivi.
    Competency come First Responder

    Una questione importante nel settore è stata anche la mancanza di competenze prima di risposta da parte dei formatori. Questo potrebbe creare un problema di responsabilità per la tua palestra se sono impiegati per uno - o per voi, se si lavora per te. Secondo il sito Life Fitness, un certo numero di Stati membri stanno iniziando ad approvare leggi in materia di competenza dei formatori per rispondere con la somministrazione di RCP o defibrillazione in caso di emergenza medica.