| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di Personal Training

    Se state pensando di entrare in forma, si ha la possibilità di assumere un personal trainer. Ci sono molti tipi di personal trainer, come quelli specializzati nella perdita di peso e la formazione di riabilitazione e coloro che si concentrano sulla formazione di persone anziane o clienti che desiderano migliorare le abilità sportive specifiche. Decidere cosa si vuole raggiungere, e poi esaminare i tipi di formazione personale disponibile. Prima di iniziare un regime di esercizio, ottenere l'approvazione del medico. One-on-One Personal Training

    Assumere un personal trainer per guidare la vostra attraverso il vostro allenamento su un uno-a-base può essere la motivazione per voi di andare effettivamente in palestra e bastone alla vostra dieta . Fare questo impegno e di pagamento per un allenatore renderà più difficile per il vostro per saltare l'allenamento. Il tuo istruttore creerà un piano di formazione sulla base di obiettivi. Si può aiutare con la vostra dieta e in grado di mostrare le tecniche adeguate quando si utilizzano attrezzature da palestra. Alcuni personal trainer venire a casa tua con attrezzature di allenamento in modo da poter allenare lì.
    Training Group

    formazione personale di gruppo personale può essere un modo divertente per incorporare l'esercizio fisico regolare in la tua vita. Gruppo corsi di formazione personale vanno da boot camp e filatura di Pilates e kickboxing. Molte palestre offrono corsi settimanali. Lavorando con un gruppo di persone, se sono i tuoi amici e non, possono essere motivante e meno noioso.
    Sport-Specific Personal Training

    si sta cercando di eccellere in un determinato sport, è possibile noleggiare un allenatore specializzato in personal training specifici per lo sport. Che si tratti di calcio, baseball, maratona, sprint, in bicicletta o le arti marziali, lo sport-specifica formazione personale ti aiuterà a migliorare attraverso esercizi ed esercitazioni mirate. Si può aumentare la vostra velocità, forza, resistenza o di esplosività.
    Anziani Personal Training

    Se sei un anziano che vuole ottenere in una migliore condizione fisica, è possibile trovare un personal trainer specializzato in formazione anziani. L'allenatore farà esercizi con voi che vi creatore si funzione e sentirsi meglio, e lei farà in modo di non farsi male durante l'allenamento. Dire al vostro allenatore di eventuali disturbi fisici che potrebbero impedire di fare alcuni esercizi. Luce esercizio cardiovascolare potrebbe essere incluso nel vostro allenamento, per condizionare il vostro cuore. Per combattere la perdita di massa muscolare associata all'invecchiamento, esercizi di potenziamento muscolare può essere fatto.