| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come è di Personal Training

    Formazione personale è un lavoro impegnativo ma gratificante che dà al vostro l'opportunità di cambiare letteralmente la vita di qualcuno. I personal trainer sono solitamente individui fisicamente in forma che sanno come motivare e comunicare con gli altri. Se si sceglie di lavorare in un fitness club o di iniziare la propria attività, sapendo come diventare un personal trainer vi permetterà di stabilire una proficua carriera di aiutare gli altri nella vostra comunità. Istruzioni
    1

    determinare se la formazione personale è qualcosa che si vuole fare. Ricordati che sarà la formazione gli altri e dovrà essere in grado di lavorare con una varietà di persone che sono in molti punti diversi della loro vita.
    2

    Ottenere una certificazione. Esistono diversi programmi di certificazione e si vuole scegliere quello che è giusto per te. Indagare i prezzi e gli orari, e assicurarsi che il programma è accreditato. Se si conosce il fitness club in cui si desidera lavorare, chiedere al gestore che programma di certificazione che preferisce.
    3

    Decidere se si desidera specializzarsi o mantenere la certificazione generale. Certificazione Specialized significa che si potrebbe lavorare con chi ha disabilità o certe lesioni. Una certificazione non è obbligatoria, ma per avere un vantaggio nel mercato del lavoro, si potrebbe prendere in considerazione l'assunzione di questo passo in più.
    4

    Trova un lavoro in un club locale. Chiamare i club nella tua zona e scoprire il loro processo per l'assunzione di personal trainer. Si potrebbe anche voler chiedere se hanno un programma di stage, se non stanno assumendo personal trainer al momento.
    5

    il proprio business. Anche se avete un lavoro in un club si potrebbe desiderare di prendere il cliente in più. Parlate con il club e scoprire se è possibile affittare lo spazio o il tempo di usare la loro attrezzatura per la formazione. Un'altra idea è quella di creare una palestra di casa o stare insieme con un altro allenatore e aprire uno studio.
    6

    di mercato il vostro business. Mettere insieme un sito web e unirsi a gruppi di fitness on-line per aiutare a commercializzare il vostro business. Terrà un seminario gratuito e offrono prove gratuite a clienti prospettici.