| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Idee per un Fitness Boot Camp

    Un recente nuovo tipo di allenamento è il fitness boot camp. Appassionati di esercizio si rivolgono a questo intenso esercizio di peso corporeo per perdere peso velocemente e di cambiare le loro normali routine di esercizi. Le chiavi per il successo di boot camp di allenamento stanno mantenendo lo divertirsi e lavorare tutti i principali gruppi muscolari del tuo corpo. Intensità
    Intenso, esercizi di muscolazione estenuanti rendono campo di addestramento efficace.

    intensità del workout è una grande attrazione per le persone che iniziano a prendere lezioni di boot camp, e l'allenamento mirato di solito porta a risultati rapidi e visibili. Per questa ragione, è importante che l'istruttore sia chiara e concentrata in modo da non sprecare tempo durante l'allenamento vero. Nella maggior parte dei casi, le persone che frequentano il campo di addestramento potranno utilizzare il proprio peso corporeo come resistenza, che si tradurrà in affaticamento muscolare rapida e un allenamento concentrato.
    Durata
    Molti breve ma intensa esercizi fornirà risultati rapidi.

    Ogni esercizio durerà un tempo relativamente breve e avrà 12 a 20 ripetizioni. Ogni movimento dovrà essere fatto correttamente con una buona forma. Se fatto correttamente, questi piccoli movimenti produrranno risultati visibili rapidamente. Il tempo speso l'esecuzione di ogni esercizio è breve, ma dopo alcuni esercizi dello stesso gruppo muscolare, i muscoli si fatica.
    Recovery
    recupero muscolare è importante complessivo successo nelle classi di Boot Camp.

    qualsiasi esercizio di routine, è importante avere un tempo di riposare muscoli e riprendere forza per l'attività successiva. Campi di boot non sono diversi --- e ci potrebbe essere una maggiore necessità di prendere brevi pause a causa dell'intensità dei movimenti concentrati. Ogni 5-6 rotazioni di esercizio, un partecipante dovrebbe prendere una pausa di circa 1-2 minuti. In questo momento, si dovrebbe bere acqua, fare respiri profondi e allungare i muscoli stressati.
    Esercizi
    Pullups e altri esercizi tradizionali sono utilizzati in campo di addestramento.

    Non ci sono esercizi segreti che compongono un grande campo di addestramento. Una classe di fitness boot camp è composto da esercizi comuni come flessioni militari, scricchiolii, tuffi, squat, affondi, pullups, jumping jacks e sprint. Questi esercizi non sono nuovi, e la loro efficacia è stata testata più volte da pugili, militari, combattenti professionisti e atleti di ogni genere.