| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Accreditato Personal Training Scuole

    formazione personale è un lavoro che può essere divertente, significativo e potenzialmente molto ben pagato. Lei ha la grande responsabilità di istruire i vostri clienti attraverso vari allenamenti focalizzata sui pesi e aerobica, allenamento flessibilità, perdita di grasso e di condizionamento cardiovascolare con la prevenzione degli infortuni e riabilitazione. Ci sono una varietà di scuole che sono accreditati in formazione personale che vi permetterà di ottenere la certificazione per una carriera di fitness. Penn Foster Carriera Scuola

    La Scuola di carriera Penn Foster ti permette di imparare da casa attraverso la sua distanza in linea del programma di apprendimento. I corsi includono Exercise Science Terminologia, Fitness Anatomia e fisiologia, nutrizione, allenamento della flessibilità, e la prevenzione degli infortuni. Riceverai il Consiglio Nazionale sulla forza e fitness (NCSF) pacchetto di certificazione come allievo di Penn Foster, che comprende i materiali per i tuoi studi con un voucher per l'esame per l'esame di certificazione NCSF.
    Nazionale Accademia di Medicina dello Sport

    L'Accademia Nazionale di Medicina dello Sport, o NASM, è leader distinto nel fornire certificazioni di specializzazione avanzati e le credenziali per i professionisti della salute e fitness. NASM offre un organismo accreditato di certificazione Certified Personal Trainer, nonché accreditato studio di bachelor e di master. Molte palestre, tra cui Bally Total Fitness, Gold Gym e Lifetime Fitness, impongono ai loro personal trainer per avere la certificazione NASM. | Photos.com Heritage Education

    Patrimonio Istruzione Scuole offrire accreditati programmi di formazione personale in numerose località: Denver, Colorado; Jacksonville, in Florida, Little Rock, Arkansas, Oklahoma City, Oklahoma, Wichita, Kansas; Ft. Myers, Florida, e Kansas City, Missouri. Programma di formazione personale di patrimonio comprende non solo la conoscenza che è necessario per lavorare con i clienti, ma gli aspetti di business di formazione personale pure.
    Nazionale Personal Training Institute del Colorado

    L'Istituto nazionale per la formazione personale del Colorado (NPTI) è una scuola di formazione professionale post-secondaria accreditata che offre la certificazione di personal trainer, istruzione e corsi per coloro che sono interessati a far parte del settore fitness. NPTI si trova ai piedi delle maestose Montagne Rocciose, che permette agli studenti di campo, escursioni, sci, snowboard, e partecipare ad altre attività all'aperto e sport competitivi mentre frequentava la scuola. NPTI è un partner commerciale del NASM e l'American Academy of Health and Fitness.