| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trovare un Personal Fitness Trainer a Sacramento

    Un personal trainer è un professionista del fitness che si consulta con gli individui, prescrive piani di allenamento, e allena l'individuo in tecniche adeguate e l'uso di attrezzature per il fitness. La scelta di un personal trainer è una decisione grave, nella maggior parte dei casi, il tuo allenatore sarà con voi per il lungo raggio, fornendo le conoscenze, l'incoraggiamento e la motivazione, come si lavora verso la vostra salute e obiettivi di fitness. A Sacramento, in California, non vi è carenza di personal trainer, il gran numero di professionisti del fitness nella zona può essere scoraggiante. Trovare un allenatore che si adatta la vostra personalità e le vostre esigenze sarà cruciale per il successo a lungo termine. Cose che ti serviranno Notebook
    penna /matita
    Computer | Telefono
    Show More Istruzioni
    Trovare un Personal Trainer
    1

    Mappa i vostri obiettivi. Sedersi con un taccuino e una penna o una matita. Considerare i vostri obiettivi a lungo termine. Stabilire se si desidera che il trainer per aiutarti a perdere peso, treno per un evento particolare o qualche altro scopo. Considerate se si consulta con un dietista o un nutrizionista in congiunzione con il preparatore atletico. Scegliere se siete alla ricerca di una consulenza una tantum o un paio di mesi di aiuto per far partire il vostro allenamento di routine. Determinare la quantità di denaro che si è in grado di spendere.
    2

    Considerate la vostra personalità e stile di formazione. Aggiungi queste note per il vostro notebook. Trovare un allenatore i cui metodi abbinare la vostra personalità e stile di allenamento è fondamentale.
    3

    fare la tua ricerca. Leggi le recensioni dei potenziali formatori nella zona di Sacramento. Chiedete ad amici salute di mente se hanno tutte le raccomandazioni. Creare una sezione separata nel vostro taccuino per gli appunti dettagliati sulle potenziali formatori.
    4

    Sedetevi con le note e di determinare, sulla base di obiettivi e stile personale, che i formatori meglio si adattano. Restringere l'elenco fino a cinque o meno candidati.
    5

    Chiamare i cinque allenatori e pianificare gli appuntamenti per incontrare di persona. Se un allenatore non offre visite iniziali per una tassa nominale di libero o solo, buttarle dalla vostra lista. E 'importante trovare un allenatore che ti piace e la cui personalità si adatta al vostro. Formatori che apprezzano i loro clienti avranno il tempo di sedersi e di conoscere voi.
    6

    Incontra con i vostri potenziali formatori. Porre domande circa i servizi che offrono, il loro stile di allenamento personale, ed i loro prezzi. Dite loro di te, le tue abitudini di allenamento, e la vostra personalità, e vedere così come risposte verbali fisiche dei formatori. Prendete il vostro notebook per ogni riunione e mantenere dettagliate note marcate. Si può prendere una o due settimane per incontrarsi con tutti e cinque i formatori, e le note vi aiuterà a rinfrescare la memoria quando arriva il momento prendere un allenatore.
    7

    Fai la tua decisione. Rivedere le vostre note e decidere quale allenatore è la misura migliore per voi sulla base di obiettivi, preferenze, personalità, e le preoccupazioni monetarie.
    8

    bastone con esso! Tenete i vostri incontri con il tuo allenatore, e seguire le sue raccomandazioni. Se il tuo allenatore ti ispira di essere il meglio che puoi essere e ha il know-how per produrre risultati che hai trovato il tuo partner ideale. Se non vedi questi risultati iniziano la ricerca di nuovo.