| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modo più semplice per ottenere i clienti di Personal Training

    Guadagnare più clientela in ogni attività richiede preparazione, pianificazione e di azione. Un personal trainer cercando di aggiungere alla sua base di clienti non fa eccezione. E 'importante per il personal trainer per essere certificato nel suo mestiere, sa come e dove pubblicizzare adeguatamente il suo set di abilità a destra nicchia di persone, anche attraverso piattaforme di social media. Inoltre, potrebbe beneficiare notevolmente il formatore a lavorare in una palestra popolare, ma non è necessario. Istruzioni
    1

    ottenere la certificazione. E 'estremamente importante come un personal trainer per essere in grado di dire che sei un personal trainer certificato e siete stati educati a fondo e in modo corretto. Ci sono molti siti e programmi che possono aiutare a facilitare con diventando certificata. L'American College of Sports Medicine (ACSM.org), Accademia Nazionale di Medicina dello Sport (NASM.org) e l'American Council on Exercise (ACEfitness.org) sono tutti a livello nazionale accreditati e autorità riconosciute attraverso il quale ottenere la licenza Certified Personal Training.
    2

    al tuo sito. Formazione personale è un business, e il vostro set di abilità come allenatore è un prodotto che la gente compra. Per rendere il vostro prodotto di successo, è necessario pubblicizzarlo. Questo può essere fatto mettendo un annuncio sul giornale o pagare per uno di essere alla radio. Inoltre, nella società di social media in espansione di oggi, è una buona idea per la tua attività di formazione personale attraverso piattaforme come Facebook, Twitter e MySpace. Questo è un modo semplice è possibile collegarsi con amici che possono anche aiutare a diffondere la parola circa la vostra formazione personale e aiutare a ottenere più clienti.
    3

    lavoro in una palestra. Se non si dispone già lavora in una palestra, farsi assumere per essere un personal trainer in una palestra popolare è un modo sicuro per aumentare i clienti di formazione personale. I clienti saranno essenzialmente consegnati a voi come un incarico e il più popolare in palestra, più i clienti che si sta per ottenere.