| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le migliori pratiche per Personal Training

    Formazione personale è sia una carriera e di un business. A seguito di alcune procedure importanti può portare al successo il lavoro. Queste pratiche dovrebbero essere attuate per mantenere il trainer felice pure come il client. Un personal trainer ha bisogno di costruire un certo rapporto con i suoi clienti, oltre a contribuire a raggiungere i loro obiettivi di fitness. Trovare la giusta misura

    E 'importante sia per il personal trainer e il cliente per trovare la giusta misura tra loro. Non ogni palestra o scuola è esattamente ciò che un cliente può essere alla ricerca di. Una buona pratica per un personal trainer per implementare è l'introduzione e walk-through per la palestra ed i suoi servizi. In questo modo, il cliente sa esattamente ciò che viene offerto a lei e se è quello che vuole. Questo aiuterà anche l'allenatore pure, perché se il cliente non sta per essere felici in cui si trova, è probabile che l'allenatore non sarà felice di lavorare con quel cliente.
    Salute Contesto e obiettivi futuri

    volta che il cliente ha deciso che la palestra e il personal trainer è quello che vuole, una best practice per il personal trainer di utilizzare sta ottenendo le informazioni di base di salute per il cliente nonché come i loro obiettivi futuri. L'uso del PAR-Q (Attività fisica Readiness Questionnaire) aiuterà il calibro formatore in cui il cliente sia in termini della sua attuale capacità fisiche e la volontà. Imparando gli obiettivi del cliente, il formatore può determinare quali pathway di esercizio è migliore per il cliente di intraprendere.
    Guida alla Tecnica

    Uno dei più grandi motivi una persona vuole l'aiuto di un personal trainer è che l'allenatore può insegnare quello che lei non sappia già. Formatori sono informato su quali esercizi sono più efficaci per la quale persona e può anche guidare il cliente a sapere come eseguire correttamente gli esercizi con la forma corretta. Se un client non utilizza la forma corretta che poteva essere ferito.
    Buona capacità di comunicazione

    E 'estremamente importante per un allenatore personale per avere buone capacità di comunicazione. Una pratica fondamentale di un personal trainer dovrebbe attuare nella sua carriera è la professionalità e la cordialità con i clienti e colleghi di lavoro. Il lavoro ruota intorno a essere in grado di comunicare a un client come esercitare in modo efficace per ottenere i migliori risultati. Se un personal trainer non è in grado di comunicare in modo efficiente ed efficace, che il trainer non probabile successo. E 'anche importante per l'allenatore di essere in grado di ricevere la comunicazione verbale e non verbale da parte dei clienti e di determinare quando una persona può avere bisogno di più indipendenza nella sua allenamenti o quando un cliente può avere bisogno di più incoraggiamento. La pazienza è un altro buon tratto della personalità di un personal trainer.