| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calcolare misure di una persona

    Per la salute e il fitness, le misure del corpo chiave aiuterà a valutare aspetti della condizione del vostro corpo. Tracciando i cambiamenti in queste misurazioni, si vede il progresso verso la forma fisica o di obiettivi di perdita di peso grazie a migliori scelte alimentari e un buon allenamento di routine. Le due misure più importanti sono il tuo indice di massa corporea e la percentuale di grasso corporeo. Cose che ti serviranno
    Plicometri
    grasso corporeo grafico
    Show More Istruzioni
    calcolare l'indice di massa corporea (BMI) economici 1

    Arruolati un amico per aiutare si misura l'altezza in centimetri. Stare contro un muro con i piedi appoggiati al pavimento e il mento parallelo al pavimento. Avere il vostro amico giaceva una matita piatta sulla parte più alta della testa e fare un segno sul muro, anche con la parte superiore della testa. Quindi, utilizzare un metro a nastro per trovare la tua altezza in centimetri.
    2

    Usare una scala per determinare il peso in libbre.
    3

    dividere il peso per la tua altezza. Moltiplicare la risposta da solo, e poi moltiplicare il risultato per 703. Il numero risultante è il tuo indice di massa corporea. Un BMI tra 18,5 e 24,9 è considerato normale. Un BMI superiore a 30 è considerato obeso. L'intervallo tra normale e obeso è considerato in sovrappeso.
    Calcola la tua percentuale di grasso corporeo
    4

    Prendere pelle misure volte con un paio di pinze grasso corporeo sul retro del il braccio in mezzo i tricipiti, il carattere del tuo braccio all'altezza del bicipite, alla base della vostra scapola e alla vostra vita, anche con il vostro ombelico e sopra la prominenza ossea dell'anca.
    5

    Si noti i risultati di ogni misurazione e aggiungerli insieme.
    6

    Confronta la somma totale delle misure per una pelle piega di misura /per cento del corpo grafico grasso. Assicurarsi che il grafico è stato progettato per queste quattro misure o che si regolano in cui prendere le tue misure e quanti si prende per gli standard della tabella. Usa la tua pelle totale delle misure volte, il tuo sesso e la tua età per trovare la vostra percentuale di grasso corporeo sul grafico.