| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La differenza tra pratica e formazione

    "Pratica" e "formazione" sono termini che sono a volte usati in modo intercambiabile, e, anche se ci sono somiglianze, ci sono differenze pure. In molti settori, come lo sport e la medicina, la formazione e la pratica coinvolgono diversi compiti, come ad esempio l'applicazione. "Formazione" è imparare a fare qualcosa, e la "pratica" è applicare quello che hai imparato da un particolare campo di interesse. L'apprendimento attraverso lezioni

    Una delle differenze tra la formazione e la pratica può comportare prendere lezioni. Ad esempio, se si lavora in un ufficio, è possibile utilizzare programmi per computer come Microsoft Excel o PowerPoint. La formazione consiste nel prendere lezioni per imparare a usare questi programmi, e, anche se si potrebbe avere l'opportunità di mettere in pratica ciò che hai imparato in classe, l'obiettivo di una classe è quello di formare qualcuno su come usarlo. La pratica viene generalmente effettuata al di fuori della classe sul proprio tempo per applicare quello che hai imparato.
    Un esempio

    Quando si tratta di fitness, la gente a volte assumere un personal trainer per imparare a esercitare correttamente e di ottenere il massimo beneficio di ogni esercizio. Un allenatore vi mostrerà come eseguire le azioni e guidare l'utente quando si fa da soli. La pratica sta facendo gli esercizi da soli una volta che sapete come farlo nel modo giusto. La pratica è anche in genere ripete una azione con l'obiettivo di ottenere una migliore in qualcosa.
    Utilizzando una tecnica

    Se l'apprendimento di una particolare abilità comporta una certa tecnica, formazione è l'apprendimento che tecnica. E 'incentrato su come fare qualcosa correttamente e fare in modo che siano in grado di farlo nel modo corretto. La pratica è migliorare la tecnica.
    Tempo

    Un'altra differenza tra la pratica e la formazione è il tempo in questione. Imparare a fare qualcosa richiede in genere meno tempo di migliorare qualcosa. Ad esempio, si può passare un'ora con un allenatore o in una classe di apprendimento di una particolare abilità, e, all'interno di tale ora, è imparare come farlo. Ottenere buoni esso può richiedere alcune ore o che lo fanno ogni giorno. Un altro esempio di formazione sarebbe prendere un pianoforte uno ora lezione a settimana. Pratica, d'altra parte, potrebbe essere fatto per un'ora ogni giorno.