| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come insegnare piani di assistenza su Nutrizione

    nutrizione Insegnamento può significare la differenza tra la forma fisica e la salute. La nutrizione è una pietra miliare della salute e la mancanza di esso può manifestarsi in modi negativi. Quasi uno su tre bambini in sovrappeso di 10 anni è a rischio di malattie cardiache, secondo Esplorazioni Nutrizione. Insegnare piani di assistenza in materia di nutrizione occorre un approccio multiforme alla salute e fitness. Lavora con familiari, amici e studenti ed educarli sulle tecniche per soddisfare una condizione fisica stellare. Cose che ti serviranno
    classifiche Nutrizione
    Esercizio rivista
    Mostra più istruzioni
    1

    linee guida dietetiche. Discutere nutrizione e obiettivi di fitness con ogni studente. Modificare gli obiettivi in ​​base alle esigenze e ai desideri di ogni singolo studente. Macro-nutrienti, per esempio, coinvolgono elementi quali grassi, fibre, zuccheri e sale. Indirizzare e determinare la necessità di aumentare o diminuire i livelli di macro-nutrienti a base di ogni studente. Visita il sito CaloriesPerHour per trovare il rapporto macro-nutriente adatto alle esigenze di ogni studente.
    2

    Utilizzare il rapporto 30/15/55. Insegnare agli studenti come proporzione alimentazione quotidiana con la seguente regola: il 30 per cento di proteine, il 15 per cento di grassi, 55 per cento di carboidrati. Esorta gli studenti a ridurre la quantità di zucchero che prendono in su una base quotidiana. Eliminare le bevande piene di zucchero e snack dolci, mentre aumentando l'assunzione di verdure fresche, per esempio, per aiutare gli studenti a mantenere la regola 30/15/55. Tale rapporto, secondo l'USDA Food Guide, si basa su una dieta di 2.000 calorie al giorno. Equilibrio l'assunzione di cibo in queste proporzioni per aumentare il contenuto nutrizionale.
    3

    Incoraggiare l'esercizio. Sviluppare un giornale esercizio su misura per le esigenze di ogni studente. Discutere l'importanza di stretching e mantenere il corpo flessibile. Vieni con calendario delle opzioni di esercizio aerobico e ricreative come jogging o saltare la corda e il tennis o di arti marziali, che ogni studente deve partecipare a 3-5 volte alla settimana per mantenere il suo corpo forte e in forma.